Crediamo nell’importanza di rendere il nostro siti web accessibili a tutte e tutti. A tal fine, stiamo lavorando per garantire l’accessibilità di questo sito, seguendo le indicazioni fornite dalla legislazione e le migliori prassi del settore. Ci impegniamo a condurre verifiche annuali per monitorare i progressi e a pianificare costanti miglioramenti.
Lemi MD Brusaferri & C. srl si impegna a rendere il proprio sito web accessibile, conformemente al D.lgs 10 agosto 2018, n. 106 che ha recepito la direttiva UE 2016/2102 del Parlamento europeo e del Consiglio. La presente dichiarazione di accessibilità si applica a www.lemispa.com
Questo sito web è parzialmente conforme ai requisiti previsti dall’allegato A alla norma UNI EN 301549:2018 (WCAG 2.1) e ai requisiti ex allegato A DM 5 luglio 2005 (WCAG 2.0) in ragione dei casi di non conformità e/o delle deroghe elencate di seguito.
Contenuti non accessibili
I contenuti di seguito elencati non sono accessibili per i seguenti motivi: inosservanza della legge 4/2004
Nonostante l’impegno di Lemi MD Brusaferri & C. srl potrebbero esserci ulteriori elementi non conformi che non sono elencati nella presente Dichiarazione.
Redazione della dichiarazione di accessibilità
La presente dichiarazione è stata redatta il: 24/06/2025
Metodo utilizzato per redigere la dichiarazione: mediante autovalutazione con l’ausilio di tool automatici.
Ultima revisione effettuata il: 23/07/2025
Feedback e informazioni di contatto
Il soggetto erogatore mette a disposizione il meccanismo di feedback da utilizzare per notificare i casi di mancata conformità e per richiedere informazioni e contenuti che sono esclusi dall’ambito di applicazione della direttiva. A questo scopo, eventuali segnalazioni andranno inviate per mail a contact@lemigroup.it, indicando:
Modalità di invio delle segnalazioni all’AgID
In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta, nel termine di trenta giorni, dalla notifica o alla richiesta, l’interessato può inviare una segnalazione utilizzando il link www.agid.it o scrivendo a protocollo@pec.agid.gov.it
Informazioni sul sito
Data di pubblicazione del sito web: 12/06/2018
Sono stati effettuati test di usabilità: No
CMS utilizzato per il sito web: WordPress
Informazioni sulla struttura
Numero di dipendenti con disabilità presenti nella società: 2
Numero di postazioni di lavoro per dipendenti con disabilità: 0 – Non sono presenti postazioni dedicate in quanto i dipendenti con disabilità operano in ambito produttivo e non necessitano di una postazione fissa o attrezzata per l’uso d’ufficio.
Compila la form e verrai ricontattato al più presto
P.IVA e C.F. 00925090193 – R.I. MI N°00925090193 – Rea 1763340 – Cap. I.V. € 39.000 – Privacy Policy – Dichiarazione di accessibilità