Warner Bros. Hotel – Abu Dhabi

The Wb Abu Dhabi è il primo hotel al mondo ad appartenere alla casa di produzione cinematografica e televisiva statunitense. Situato sull’isola di Yas, l’hotel ha aperto le sue porte alla fine del 2021 ed è gestito da Hilton come parte della Curio Collection.

Il The Wb Abu Dhabi si trova a breve distanza dal parco a tema Warner Bros World Abu Dhabi e offre 257 camere, ciascuna delle quali è legata all’eredità di Warner Bros. Le camere sono suddivise in tre temi narrativi. Il primo tema, chiamato ‘Dal copione allo schermo’, mette in evidenza i momenti salienti dei film e degli spettacoli della Warner Bros e documenta il viaggio dalla pagina scritta alla ripresa finale. Il secondo tema, chiamato ‘Artist Confidential’, celebra una varietà di talenti sia davanti che dietro la telecamera. Infine, il terzo tema, chiamato ‘The Vault’, presenta immagini rare provenienti dagli archivi più memorabili della Warner Bros.

Oltre alle camere tematiche, l’hotel offre una serie di servizi per il tempo libero. Gli ospiti possono rilassarsi nell’area della piscina dedicata alle famiglie, allenarsi nel centro fitness, godersi momenti di relax nella spa, esplorare opere d’arte e oggetti di scena unici o fare shopping nel negozio Warner Bros. Inoltre, per i più piccoli, c’è il Kid’s Club, uno spazio appositamente progettato per dare vita ai personaggi delle produzioni di Warner Bros.

La SPA propone ai suoi ospiti una boutique al dettaglio, un salone per la cura dei capelli, un salone per le unghie, bagni di vapore aromatici per uomini e donne, un percorso docce sensoriali e delle salette trattamenti attrezzate con i lettini SPA Dream, nella versione ad acqua, di Lemi.

Prodotti