Waldorf Astoria – Kuwait

Waldorf Astoria Hotels & Resorts, nel 2022, ha annunciato l’attesissima apertura del Waldorf Astoria Kuwait. Situata a breve distanza dall’Aeroporto Internazionale di Kuwait, questa straordinaria struttura è collegata in modo armonioso a The Avenues, la rinomata destinazione per lo shopping, l’intrattenimento e lo stile di vita di lusso del paese. La sua posizione privilegiata offre agli ospiti un comodo accesso a rinomate attrazioni locali, tra cui il Teatro dell’Opera di Kuwait, il Centro Culturale Sheikh Jaber Al-Ahmad e la Grande Moschea.

Presso il Waldorf Astoria Kuwait, gli ospiti vengono accolti in un mondo in cui si creano storie indimenticabili e si vivono ricordi indelebili. Il design degli interni combina grandiosità e intimità, includendo elementi distintivi che caratterizzano il marchio Waldorf Astoria. In particolare, l’iconico Orologio Waldorf Astoria è stato sapientemente adattato per riflettere la ricca eredità culturale del Kuwait, mentre la Biblioteca e il Peacock Alley emanano un fascino avvolgente.

Ogni elemento di design, dai tessuti morbidi e lussuosi, agli accenti in marmo e alla raffinata palette di colori champagne, oro e argento, fino alla splendida scalinata scultorea che si erge come punto focale nella hall, è stato attentamente curato per suscitare una profonda sensazione di arrivo e offrire il comfort accogliente di una residenza privata.

La grande Spa di circa 1.300 metri quadrati è un’oasi di tranquillità e rigenerazione. Include otto salette per i trattamenti, tre hammam e due vitality pool. La sua gemma più preziosa è la suite privata, un vero santuario esclusivo completo di sala d’attesa, bagno lussuosamente arredato, bagno turco, jacuzzi e un’area per trattamenti di coppia attrezzata con i lettini di Lemi SPA Dream nella versione sabbia. Un rifugio pensato per offrire la massima evasione agli appassionati di benessere più esigenti.

Prodotti