W Hotel – Doha

L’hotel

Il W Doha, il primo hotel di lusso a tema lifestyle del Qatar, occupa i primi 15 piani di un innovativo edificio di acciaio e vetro di 30 piani progettato dagli architetti libanesi MZ. I restanti piani ospitano le W Residences e un esclusivo attico a doppia altezza. Le camere riflettono un lusso sofisticato e moderno combinato con i tratti distintivi del brand W, caratterizzato da elementi giocosi e a volte ironici.

Ispirati alla perla nera del Qatar e alla fusione di glamour in stile hollywoodiano con elementi arabi, gli interni sono progettati per sfruttare al meglio la vista sul golfo. Impiegano palette di colori scure, illuminazione personalizzata e dettagli distintivi.

Gli opulenti interni W hotel di Doha comprendono: una ricca hall d’ingresso dalle dimensioni generose; due ristoranti a tema gestiti dallo chef di fama mondiale Jean-Georges Vongerrichten; una lobby con 200 lampadari a pendente e marmo bianco impeccabile; una cupola per il salone da ballo di seicento metri quadrati, con 5.000 luci LED sfavillanti e intricate; 291 tra camere e suite completamente cablate con sistemi di intrattenimento di ultima generazione; una spa con una piscina riscaldata e una sala fitness.

Sisley Paris Spa

Famoso per la sua ricerca e competenza in fito-cosmetologia e per i trattamenti anti-invecchiamento insuperabili, il marchio francese di cosmetici di lusso porta la sua eleganza parigina nel cuore di Doha aprendo le porte alla più grande Sisley Spa al mondo.

La Sisley Spa è stata progettata per riflettere lo stile che caratterizza il marchio, fatto di colori pastello, atmosfere calde ed eleganti, forme morbide e arrotondate.

I trattamenti che sono stati selezionati per questa SPA non sono molto numerosi ma sono stati scelti con la massima attenzione e sono concentrati principalmente sulla cura della pelle e dei capelli.

Per le cabine trattamento, sono stati scelti i letti Florence di Lemi.

Prodotti