La Traviata SPA, Villa Treville

Villa Treville è un’affascinante tenuta a Positano, ospitata in quella che era la storica residenza del Maestro Franco Zeffirelli.
Per la stagione 2022, La struttura ha innalzato ulteriormente il suo standard di accoglienza grazie all’acquisizione dell’esclusiva Villa Maura.

Si aggiunge così una quinta villa a quelle disponibili per gli ospiti, sia per privatizzazione completa sia con occupazione delle singole camere. 

Già originariamente parte della proprietà, Villa Maura dispone al suo interno di sei esclusive suite che si aggiungono alle camere preesistenti, ognuna diversa dall’altra per décor ed estetica. 

Villa Treville la suite

Ma la vera sorpresa di Villa Treville per l’anno in corso è l’inaugurazione de “La Traviata Wellness & Spa”. Studiata in collaborazione con la beauty-guru Dr. Barbara Sturm, internazionalmente riconosciuta grazie a prodotti considerati un must-have tra gli appassionati, l’inedito rifugio benessere di Villa Treville innalza ulteriormente gli standard dell’accoglienza di lusso in Costiera, riconfermando l’ex residenza di Zeffirelli a proprietà d’elezione per un soggiorno di charme a Positano.

Incorniciata dai rigogliosi giardini che caratterizzano la tenuta, La Traviata Wellness & Spa occupa gli spazi dell’elegante Green House stile Liberty in ferro battuto della proprietà e offre una vista mozzafiato sul mare e la costa sottostante, assicurando agli ospiti il ricovero perfetto dopo una giornata sotto il sole o tra le pittoresche vie di Positano.

Il progetto ha ridisegnato gli spazi disponibili della ex serra senza intaccare la struttura originaria, permettendo di ricavare raffinate sale trattamenti con lettini multifunzione di design di ultima generazione del marchio Made in Italy Lemi, e un intimo bagno turco.
Villa Treville i lettini
“Il nostro obiettivo è da sempre quello di rendere unico e indimenticabile il soggiorno dei nostri ospiti attraverso attività immersive e collaborazioni con partner d’eccellenza. La storia importante e il fascino indiscutibile di Villa Treville la rendono assolutamente unica nel mondo dell’ospitalità e siamo certi che La Traviata Wellness & Spa garantirà agli ospiti un’esperienza di relax e benessere esclusiva.

Le raffinate sale trattamenti sono dotate di lettini multifunzione di design di ultima generazione del marchio Made in Italy Lemi che ci aiutano a garantire un servizio ai massimi standard qualitativi. Siamo molto contenti del risultato finale e della collaborazione con Lemi che ci permette di valorizzare ancora una volta l’eccellenza italiana, punto focale della proposta di Villa Treville."
Martino Acampora
General Manager
Villa Treville la spa
Villa Treville il giardino
Prodotti