Villa Treville è un’affascinante tenuta a Positano, ospitata in quella che era la storica residenza del Maestro Franco Zeffirelli.
Per la stagione 2022, La struttura ha innalzato ulteriormente il suo standard di accoglienza grazie all’acquisizione dell’esclusiva Villa Maura.
Si aggiunge così una quinta villa a quelle disponibili per gli ospiti, sia per privatizzazione completa sia con occupazione delle singole camere.
Già originariamente parte della proprietà, Villa Maura dispone al suo interno di sei esclusive suite che si aggiungono alle camere preesistenti, ognuna diversa dall’altra per décor ed estetica.
Ma la vera sorpresa di Villa Treville per l’anno in corso è l’inaugurazione de “La Traviata Wellness & Spa”. Studiata in collaborazione con la beauty-guru Dr. Barbara Sturm, internazionalmente riconosciuta grazie a prodotti considerati un must-have tra gli appassionati, l’inedito rifugio benessere di Villa Treville innalza ulteriormente gli standard dell’accoglienza di lusso in Costiera, riconfermando l’ex residenza di Zeffirelli a proprietà d’elezione per un soggiorno di charme a Positano.
Incorniciata dai rigogliosi giardini che caratterizzano la tenuta, La Traviata Wellness & Spa occupa gli spazi dell’elegante Green House stile Liberty in ferro battuto della proprietà e offre una vista mozzafiato sul mare e la costa sottostante, assicurando agli ospiti il ricovero perfetto dopo una giornata sotto il sole o tra le pittoresche vie di Positano.
Le raffinate sale trattamenti sono dotate di lettini multifunzione di design di ultima generazione del marchio Made in Italy Lemi che ci aiutano a garantire un servizio ai massimi standard qualitativi. Siamo molto contenti del risultato finale e della collaborazione con Lemi che ci permette di valorizzare ancora una volta l’eccellenza italiana, punto focale della proposta di Villa Treville."