Trofana Royal Gourmet and Relax Resort – Austria

Il Resort

Ischgl è senza dubbio una delle località turistiche più rinomate delle Alpi del Tirolo, e attira ogni anno un gran numero di ospiti nazionali ed internazionali grazie alla bellezza mozzafiato della sua natura, alla qualità delle sue piste da sci e ai servizi di alto livello che è in grado di offrire. In questo contesto di prima classe, si trova il Trofana Royal, un lussuoso hotel cinque stelle superior gestito dalla famiglia Thannen. L’hotel, che si compone di più edifici, dispone di ben 111 camere e suite, tutte spaziose e arredate con gusto lussuoso e rispettoso dello stile locale montano. Inoltre, offre due ristoranti pluripremiati con una cantina di oltre 25.000 bottiglie di vini provenienti dalle migliori aree di coltivazione del mondo e un grande centro benessere di circa duemila metri quadri, dotato di una palestra attrezzata.

La SPA

La Spa dell’Hotel Trofana Royal si trova nel cuore dell’hotel e dispone di quattro piscine interne ed esterne, con zone relax dedicata. La parte riservata alle saune offre due saune e un bagno a vapore nell’area “no-nude”, mentre nell’area “nude” è possibile provare la sauna finlandese, la sauna a infrarossi, la sauna al sale, il bagno di vapore alle erbe, la grotta di ghiaccio e un percorso docce.

La zona dedicata alla bellezza offre una vasta gamma di trattamenti ispirati sia alla tradizione locale che a quella orientale, come lo Shiatsu e l’Ayurveda. È attrezzata con lettini per trattamenti Lemi e utilizza come prodotti cosmetici i prodotti di Sisley Paris, Ligne St. Barth e Le Duigou.

Il menu spazia dai delicati massaggi con oli aromatici ai massaggi sportivi e al Kinesio Taping, particolarmente richiesto durante la stagione invernale a causa dell’affluenza degli sciatori.

Il Kinesio Taping

Il Kinesio Taping è un trattamento particolare, originario del Giappone e sviluppato circa 30 anni fa dal chiropratico Dr. Kenzo Kase. Questo metodo innovativo e non invasivo si occupa di trattare il dolore, l’infiammazione e il gonfiore attraverso l’applicazione di un nastro adesivo elastico, senza l’uso di sostanze attive. Prima dell’applicazione dei nastri, ogni ospite viene esaminato individualmente per garantire un trattamento personalizzato.

Prodotti