La Al Habtoor City Spa si misura con le più grandi spa di Dubai ed offre una gamma di esperienze rigeneranti all’interno di 20 cabine trattamenti in aree separate maschili e femminili.
La Spa
Con una superficie di 4.000 mq, la lunghezza del 6° piano, la Spa presenta soffitti alti, elementi naturali, che regalano la vista sullo skyline della città e sull’iconica area del centro, incluso il Burj Khalifa. Le strutture per il relax includono sauna, vapore, sezione dedicata alle coppie con suite di dimensioni generose per massaggi fianco a fianco, sala hammam duo, un’ampia zona umida con due vasche idromassaggio, due docce sensoriali e lettini riscaldati. Ulteriori opportunità di benessere includono uno studio di yoga completo.
Wellness e trattamenti
Dai massaggi terapeutici ai trattamenti viso purificanti e trattamenti tonificanti per il corpo, ogni elemento della vostra visita alla spa è progettato per stimolare i sensi e nutrire sia il corpo che la mente. Scegliete uno dei nostri trattamenti esclusivi e lasciate che i nostri terapisti adeguatamente formati vi guidino in un percorso rigenerante.