The Ritz-Carlton Sharq Village, Doha

Situato lungo la costa dorata del Qatar, questo paradiso recondito offre una spiaggia privata, ville di lusso e ristoranti stellati. Vi sentirete dei re al The Ritz-Carlton Sharq Village, Doha, un resort sulla spiaggia accuratamente progettato per emulare un palazzo dello sceicco elegantemente marmorizzato. Ammirate la bellezza naturale di Doha dal balcone della vostra camera o suite di lusso e rilassatevi nella infinity pool e nella spiaggia privata prima di lasciarvi andare all’eccezionale spa. Situato a pochi passi dal Museo Nazionale del Qatar e dal Souq Waqif, questo resort Ritz-Carlton a Doha sarà il punto di partenza perfetto per la vostra memorabile esperienza in Qatar.

Un Resort a 5 stelle a Doha ridefinisce il lusso

Il rispetto per l’eredità del Qatar va oltre l’architettura di ispirazione paesana del Ritz-Carlton Sharq Village, Doha. I segni della tradizione sono intrecciati in tutto il resort, dove gli ospiti possono godere di una spiaggia privata e un labirinto di cortili, fontane e piscine a portata di mano. Lo skyline di Doha può essere visto in lontananza, un promemoria visivo del fatto che gli ospiti dell’hotel si abbandonano a un mondo tutto loro, fatto di eleganza e lusso tradizionali.

Scopri un’esperienza di lusso a Doha, ispirata a te

La personalizzazione è il cuore dell’esperienza alla Ritz-Carlton Spa del The Ritz-Carlton Sharq Village, Doha e i nostri terapisti professionisti offrono un’ampia gamma di servizi, dalla terapia fisica innovativa ai trattamenti beauty ed esperienze che durano un’intera giornata.

Prodotti