Sundara Inn & SPA – USA

Situato nella pacifica foresta di Wisconsin Dells, il Sundara Inn & Spa è una lussuosa struttura ricettiva dedicata al benessere e al relax. Fin dalla sua apertura nel 2003, questo hotel ha conquistato numerosi premi internazionali nel settore dell’ospitalità, confermando la sua reputazione come destinazione di eccellenza per coloro che desiderano rigenerarsi e trovare tranquillità.

"Aemotio SPA di Lemi è presente nella nostra proprietà da quasi due anni e si è rivelato un successo. I nostri ospiti amano particolarmente questa esperienza... la funzione vapore, la cromoterapia, il calore..."
John Morris
General Manager e SPA Director

Recentemente, il Sundara Inn & Spa ha intrapreso un ambizioso progetto di espansione e ristrutturazione che ha coinvolto l’intera struttura, che si estende su una superficie di 32.000 metri quadrati su due piani. Questa trasformazione ha portato con sé una serie di nuovi servizi e comfort, pensati per arricchire ulteriormente l’esperienza dei suoi ospiti.

Una volta varcata la soglia del Sundara Inn & Spa, ci si immerge in un mondo di proposte straordinarie, sia nel settore della ristorazione che in quello del benessere. Sono state create nuove salette per i trattamenti e per il relax ed è stata realizzata una sala per la terapia del sale, che permette di beneficiare degli effetti benefici dell’haloterapia. Un’altra novità è lo spazio dedicato all’idroterapia, dotato del sofisticato lettino multifunzione Lemi Aemotio, che offre un’esperienza di massaggio e relax senza pari.

Tra i momenti salienti dell’ampliamento si distingue l’oasi Cambriana, un angolo paradisiaco caratterizzato da una magnifica piscina con un bar immerso nell’acqua. Qui gli ospiti possono ritirarsi in totale privacy, circondati da suggestivi elementi riprodotti delle formazioni di arenaria Cambriana e da un’illuminazione delicata.

Esplorando gli spazi esterni, si scopre un tranquillo patio adornato da focolari e una piscina che permette di godere appieno della bellezza naturale circostante.

Prodotti