Six Senses Shaharut – Israel

Tradotto come “momenti appena prima dell’alba”, Six Senses Shaharut offre una fuga incantevole nel suggestivo deserto del Negev. Progettato per preservare e riflettere i paesaggi naturali, il lussuoso hotel è inserito con cura in una spettacolare parete di roccia da cui si possono ammirare viste panoramiche e spettacolari tramonti sulle sontuose dune di sabbia.

Situato nella incontaminata Valle di Arava nel sud del deserto del Negev, Six Senses Shaharut si trova a 45 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Ramon e a quattro ore da Gerusalemme e Tel Aviv. La posizione è allo stesso tempo idilliaca ed intrepida, perfetta per coloro che cercano di avventurarsi e scoprire i siti naturali e archeologici di Israele o per fare sport come mountain bike e arrampicata su roccia. Più lontano, Petra, Masada e il Mar Morto aspettano di essere scoperti.

Tutte le 60 suite e ville sono state ispirata dal paesaggio e costruite utilizzando rocce, pigmenti e artigianato locali per permettere agli ospiti di meglio per connetterti all’ambiente del deserto. I colori e le stoffe naturali creano un’atmosfera rilassante. Un’architettura sostenibile e un’illuminazione esterna ridotta per massimizzare le viste indisturbate del cielo stellato.

Il Six Senses Spa Shaharut in Israele include sei sale per trattamenti e una suite spa presidenziale attrezzate Lemi. Saune, bagni turchi e hammam sono separati per uomini e donne. Il Six Senses Spa hotel in Israele offre anche una piscina interna di 18 metri, una piscina esterna di 25 metri per nuotare, una palestra completamente attrezzata e uno studio di yoga con vista sul deserto. C’è un Nail Bar per manicure e pedicure, che offre anche un momento di relax in cui godersi una bevanda salutare. L’Alchemy Bar è un’esperienza divertente per creare la propria miscela di prodotti botanici per il benessere, completamente naturali.

Prodotti