Six Senses Fiji – Malolo Island

Il Resort

Six Senses Fiji si trova sull’isola tropicale di Malolo, parte dello splendido arcipelago delle Isole Mamanuca, circondata da acque cristalline, calde tutto l’anno, e suggestive spiagge di sabbia bianca.

Progettato dall’architetto neozelandese Richard Priest, come interpretazione contemporanea di un tradizionale villaggio delle Fiji, il resort comprende 24 ville con piscina, le cui dimensioni variano da 110 a 160 metri quadri, e 60 residenze situate lungo una spiaggia privata, interamente alimentate da energia solare.

 

Circondato dalla giungla tropicale, il design della Six Senses Fiji incarna la filosofia del brand secondo cui il benessere è legato ai benefici della natura e comprende infatti giochi d’acqua a cascata che sfociano in una cintura verde tropicale con alberi di fico e banyan.

La SPA

Si accede allo Spa Village attraverso una zona lounge, concepita come luogo di socializzazione, relax ed esplorazione delle offerte benessere del resort. I trattamenti vanno oltre l’ordinario, combinando un mix intuitivo di scienza e consapevolezza umana, studiati con un approccio high-tech e high-touch e creati intorno all’individuo.

Oltre alle quattro sale per trattamenti, attrezzate con i lettini Versus di Lemi, la SPA comprende una sala relax con sauna, bagno di vapore, vasche a immersione calde e fredde, oltre all’innovativo Alchemy Bar, un luogo dove scoprire pozioni esotiche di erbe, sali, frutti e oli essenziali che l’ospite può miscelare per realizzare scrub e maschere aromatiche utilizzando ingredienti freschi, stagionali e biologici al 100% e provenienti dal giardino del resort.

La spa presenta il programma multidimensionale Six Senses Integrated Wellness che inizia con una valutazione dello stato di benessere dell’ospite attraverso lo studio dei suoi biomarcatori. I risultati consentono al team della spa di determinare e suggerire aggiustamenti comportamentali e di stile di vita e di creare un programma specifico in base alle esigenze della persona.

Creato dal team Six Senses Spa insieme a rispettati medici che formano il Six Senses Wellness Board, il programma personalizzato di ogni ospite può includere trattamenti termali, esercizio fisico, yoga, meditazione, Eat With Six Senses o Sleep with Six Senses e ulteriori indicazioni.

Prodotti