The St. Regis Downtown Dubai Hotel 

Costruito lungo il Dubai Water Canal, l’hotel St. Regis dispone di 298 camere e suite lussuosamente arredate e con una vista panoramica direttamente sul Burj Khalifa. L’estetica elegante e sofisticata dell’edificio combina armoniosamente la storia e l’eredità del brand con la vivacità della destinazione. 

"Presso il The St. Regis Spa, ci sforziamo di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza e la migliore qualità possibili. Il comfort dei nostri lettini è costantemente valutato come il migliore dai nostri clienti ed è per questo che abbiamo scelto Lemi. È un elemento chiave per la nostra Spa, in termini di design e qualità. La loro reattività nell'assisterci è un altro motivo per cui siamo lieti di avere Lemi come nostro fornitore; un’assistenza adeguata è infatti estremamente preziosa per il nostro settore".
Chiara Paolillo
Director of Spa and Club

L’hotel

L’arredamento presenta una palette di tessuti preziosi con tocchi dorati che danno vita ad uno spazio raffinato e ospitale. Il mobilio, in stile contemporaneo, viene esaltato da elementi realizzati ad hoc, come i due enormi lampadari di vetro e le scenografiche catene d’oro situate nella lobby ed ispirate ai gioielli che si possono trovare nel Gold Souk di Dubai. 

Entrando nella lobby, troviamo due raffinate aree lounge, complete di un grande camino e coronate da una maestosa opera d’arte che riprende il suggestivo skyline di Dubai, riflesso nel Water Canal. Anche i corridoi e i principali spazi comuni presentano diverse collezioni di quadri d’arte contemporanea. 
 
Le camere si caratterizzano per le enormi vetrate che partono dal pavimento e arrivano fino al soffitto, ampie sale da bagno, cabine armadio di generose dimensioni e splendide sculture murali ispirate al corallo.  

La SPA

La The St. Regis Spa si colloca al 5° piano dell’hotel e dispone di sei suite per trattamenti. Offre proposte su misura, tra cui la Flotation Therapy in una vasca di deprivazione sensoriale e un trattamento viso anti-età realizzato con oro 24 carati, oltre a un tradizionale Hammam arabo. 

La spa rende omaggio all’originale Iridium Room del The St. Regis New York, dove gli aristocratici e gli iconoclasti della città si riunivano per divertirsi in un mondo privato di spettacolo e glamour. Un moderno scrigno di gioielli progettato per l’indulgenza e definito dalla gioia di vivere, St. Regis Spa è un’enclave a parte, un invito privato a sperimentare lo straordinario. Dagli ambienti lussureggianti agli ingredienti preziosi, ogni aspetto del santuario termale è creato su misura per affascinare i suoi ospiti. 

La spa del St Regis downton Dubai è attrezzata con lettini Lemi modello Florence e utilizza prodotti del marchio francesce Sothys e di quello australiano Subtle Energies. 

Prodotti