Shine SPA for Sheraton Grand Danang Resort – Vietnam

Lontano dalla frenetica energia di Ho Chi Minh e al di là delle fitte giungle del Vietnam, si trova una striscia di spiaggia incontaminata: la spiaggia di Non Nuoc, situata vicino alle montagne di marmo a nord di Hoi An. Qui, le acque turchesi dell’oceano Pacifico si trovano a pochi passi dalle lussuose e moderne strutture dello Sheraton Grand Danang Resort.

Il resort offre 270 camere e suite, tutte arredate con decorazioni classiche, ma con un tocco di modernità; vantano ampi balconi privati e sono orientate verso la costa, garantendo a tutti gli ospiti una vista speciale. Gli interni sono stati progettati con uno stile sofisticato e occasionali tocchi di colore, che permettono all’ambiente di divenire protagonista.

Il resort offre sette distinti ristoranti e bar, dove gli ospiti possono gustare una ricca gamma di cucine internazionali, dalla cucina vietnamita alle specialità asiatiche. È inoltre disponibile un centro congressi che comprende una grande sala e quattordici spazi funzionali separati.

La SPA Shine

Uno dei migliori servizi del resort è la Shine Spa, un luogo incantevole adornato da lampadari scintillanti e accenti dorati che riflettono l’era Regency in cui è stata disegnata. Le sale per i trattamenti, attrezzate con lettini Lemi, si trovano sopra la piscina a sfioro e offrono ai clienti una vista premium sul mare e un menu completo di trattamenti focalizzato su tecniche e rimedi tradizionali vietnamiti ed internazionali.

L’impacco per il corpo marocchino Rassoul, ad esempio, è particolarmente consigliato. un’esperienza purificante per la pelle che favorisce la ritenzione idrica mentre rilascia le impurità e idrata la pelle attraverso l’applicazione di cenere vulcanica e rassoul, un’argilla minerale che conferisce alla pelle un aspetto luminoso.

Prodotti