Sahra Spa at The Cosmopolitan – Las Vegas

Situato nel cuore dell’iconico Strip di Las Vegas, questo lussuoso ed esclusivo resort e casinò ha accolto nel corso degli anni numerose celebrità e ospiti importanti grazie alla sua vasta gamma di servizi e alla sua vivace proposta di intrattenimento.

Il design contemporeo del resort si distingue per le impressionanti installazioni di arte digitale e le caratteristiche innovazioni presenti negli spazi pubblici. Dalle scalinate illuminate alle sculture moderne e spesso interattive che animano anche gli angoli più tranquilli, L’hotel si distingue per la sua atmosfera magica che cattura immediatamente l’attenzione degli ospiti.

Dispone di ben 20 punti di ristorazione che offrono una varietà infinita di esperienze culinarie. I ristoranti di punta includono il fusion messicano-cinese, l’elegante Momofuku di ispirazione asiatica e un ristorante di tapas spagnolo. Il bar principale, invece, trova posto sotto l’enorme chandelier, luogo perfetto per rilassarsi con un bicchiere di champagne e dove aspettare di incontrare qualche celebrità.

Il casinò del resort è all’avanguardia e offre un’esperienza di gioco senza pari. Con oltre 1.300 slot machine, video poker e una varietà di giochi da tavolo classici come roulette, baccarat e blackjack, risponde alle esigenze della sua clientela sofisticata. Le pareti di vetro dal pavimento al soffitto offrono una vista spettacolare sulle scintillanti luci dello Strip.

Ci sono poi tre piscine e l’area benessere “Sahra Spa & Hammam”

Sahra Spa & Hammam accoglie i suoi ospiti con un primo trattamento di benvenuto realizzato con pietre di arenaria che ricordano la grandiosità del Red Rock Canyon del Nevada. È un’esperienza visivamente stupefacente e rinvigorente.

Dispone di 16 sale massaggi, 4 sale trattamenti corpo, 5 sale trattamenti per la cura della pelle, 2 sale di idroterapia e 2 suite progettate per le coppie. Le aree umide separate per uomini e donne includono bagni turchi, saune, vasche con idromassaggio e docce a pioggia monsonica e lussuose aree relax.

Sahra Spa & Hammam ha scelto lettini trattamenti e arredi di Lemi.

Prodotti