Rosewood Le Guanahani Saint-Barth

Rosewood Le Guanahani St. Barth è un paradiso di lusso informale, comfort ed eleganza, amato poiché riflette in modo autentico le isole. All’interno di questo affascinante paesaggio, i cottage per gli ospiti dai colori vivaci sono sparsi lungo i sentieri del giardino che si snodano attraverso lussureggianti bouganville, ibiscus e palme accanto alle ampie spiagge e alla laguna protetta dalla barriera corallina. L’affascinante boutique resort offre due piscine, la rigenerante Sense, A Rosewood Spa, una serie di sport acquatici, un centro fitness, un campo da tennis e il coinvolgente club per bambini Rosewood Explorers. Gli eleganti ristoranti e bar del resort, tra cui un nuovo ristorante sulla spiaggia, offrono una cucina raffinata e preparata al momento, presentata con un servizio discreto in un ambiente straordinario.

Sense, a Rosewood Spa

La base del vostro benessere. Sperimentate relax e serenità indimenticabili presso la spa Sense, che offre una vasta gamma di trattamenti rigeneranti per mano dei nostri esperti terapisti.

Massaggio “Le Guanahani”

Questo benefico massaggio full-body invita a “lasciarsi andare” con un effetto di profonda calma e totale relax. Eseguito con un movimento gentile ma deciso, fluido e avvolgente, dona conforto, rassicurazione e un senso di pace interiore.

L’esperienza sensoriale “St.Barth”

Questo trattamento, personalizzato in modo unico, si concentra sul rilascio della tensione muscolare, per contrastare fatica stress, oltre a combinare varie tecniche per mantenere il corpo rilassato. Il massaggio dei tessuti profondi viene eseguito con oli aromaterapici di provenienza locale, tra cui lime, basilico e foglia di pimento, per migliorare il flusso di energia intorno al corpo e fornire sollievo dalla rigidità e dal dolore.

Trattamento viso “Island Glow”

Il nostro esclusivo trattamento viso ridona luminosità alla pelle secca e spenta, concentrandosi sulle impurità e l’infiammazione del viso. Ingredienti nutrienti come alghe, olio di semi di broccoli e olio di semi di lampone sono potenziati da un’infusione di alghe ossigenate profondamente idratanti che migliora visibilmente i livelli di idratazione della pelle, ammorbidisce le linee sottili e lascia la pelle radiosa.

Prodotti