Raffles Dubai

Il lusso dello spazio, l’energia di Dubai, la bellezza del Raffles. Sia una parte di Dubai che un luogo a parte, il Raffles Dubai è un hotel di lusso a 5 stelle che incarna un’oasi di calma e fascino con un incredibile senso dello spazio, del servizio e dello stile indimenticabile.

Il cuore della città

Una fusione sorprendentemente chic di stile asiatico ed estetica egiziana, Raffles Dubai si colloca perfettamente nel cuore della città, offrendo il lusso inaspettato dello spazio, un servizio impeccabile e uno stile sofisticato. Amato dai viaggiatori per il calore del suo servizio e la raffinatezza dell’estetica, il Raffles Dubai offre alcune delle camere più spaziose della città: generosamente proporzionate, sontuosamente arredate e dotate di una sensibilità unica che contraddistingue Raffles. Con le loro cabine doccia, aree salotto e balconi, le camere sono come suite; e le suite sono… straordinarie. Di notte, le viste dal balcone privato si estendono a perdita d’occhio. Con una scelta tra sette eccezionali ristoranti ed bar, oltre a una miriade di ristoranti a Wafi, Raffles Dubai è la destinazione ideale da cui esplorare le incredibili boutique, negozi e suk di Dubai.

Un’oasi di calma e fascino

Questo iconico gioiello architettonico è perfettamente posizionato vicino al magnifico suk di Khan Murjan, all’aeroporto internazionale di Dubai e ai centri congressi. Gli ospiti sono inoltre vicini al Dubai International Financial Centre, al Dubai World Trade Centre e alle sale espositive, a pochi passi dal mare e dalla sabbia al largo della costa. Circondato da lussureggianti giardini privati, Raffles offre spazio per vivere, respirare ed esprimersi in uno stile unico. Una piscina all’aperto, una palestra all’avanguardia, l’eccezionale Raffles Spa – con sei sale per trattamenti tra cui una suite di coppia – e l’esclusivo Raffles Garden per completare il quadro.

Raffle Spa & Wellness

Raffles Spa propone esclusivi trattamenti rigeneranti, ispirati alle tradizioni asiatiche, mediorientali ed europee. Questo è l’ambiente perfetto per vivere bene, che comprende 6 confortevoli spa suite ed una suite spa per coppie e oltre 1200 metri quadrati di strutture termali e benessere.

La nostra filosofia

Quando scegliamo i prodotti per ciascuna delle Raffles Spa nel mondo, diamo molta importanza a diversi aspetti. Tenendo a mente il lusso, ogni brand selezionato ha dimostrato di offrire trattamenti fatti su misura per soddisfare le esigenze dei nostri stimati viaggiatori. La sostenibilità ambientale è considerata quando e dove possibile, riflettendo le nostre responsabilità sociali come marchio.

Prodotti