Qasr Al Sarab Desert Resort by Anantara

Scoprite lo spirito dell’Arabia con il nostro resort di Abu Dhabi. Alla periferia di Abu Dhabi, fa capolino il più grande deserto di sabbia del mondo, l’Empty Quarter. Qasr Al Sarab di Anantara si erge come un miraggio dalle dune color fuoco, invitando all’avventura nello stile più lussuoso. Attraversate il Rub’ al Khali a dorso di cammello. Cenate sotto i cieli del deserto. Rilassatevi con i rituali hammam e desert rose nel nostro rilassante resort di Abu Dhabi.

Un’oasi di benessere nascosta tra le dune

Concedetevi l’essenza dell’Anantara Spa mentre venite trasportati in un viaggio di ricordi indelebili, in cui rimedi mediorientali e competenze thailandesi si combinano per coccolare mente, corpo e spirito.

Abbracciate i doni del deserto con i trattamenti per il corpo alla rosa, al rhassoul e all’olio di argan. Concedetevi un autentico viaggio nell’hammam marocchino. Ravvivate lo spirito nel nostro centro dedicato alla meditazione e al benessere guidato da yogi internazionali.

Ville con piscina

Lussuosi spazi rinfrescanti, proprio accanto al deserto. Divertitevi a giocare in piscina con la famiglia e gli amici. Assaporate una cena intima sotto le stelle.

Royal Pavilion Pool Villas

Impareggiabile in intimità e maestosità, il vostro santuario nel deserto vi aspetta. Rilassatevi e cenate con vista panoramica sulle dune. Rinfrescatevi nella vostra piscina privata.

Avventure nel deserto
Esplorate i misteri del deserto in tutte le sue emozionanti sfaccettature con una selezione di attività adrenaliniche, condotte dalle nostre guide esperte.

La via d’accesso per lo spirito arabo

Sentite le sabbie del tempo scorrere tra le vostre dita, mentre vi godete una serata con i vostri ospiti sotto il cielo infinito del deserto al Camp Nujum, il Campo delle Stelle. Appartato tra le dune, questa esperienza intima ed esclusiva è un’espressione serena della cultura Liwa.

Da un’escursione guidata in cammello ad attività elettrizzanti, fino a una vivace cena barbecue completa di racconti sull’Arabia, questa serata coinvolgente è un vero riflesso del passato e del presente del deserto.

Prodotti