Postazioni pedicure Amalfi: da lettino a poltrona per un benessere extra

Le postazioni pedicure Amalfi sono la perfetta combinazione di lettino da massaggio e poltrona da trattamento: scopri la rivoluzione firmata Lemi.

Non sono semplici lettini da massaggio e neppure classiche poltrone da estetica: le postazioni pedicure Amalfi sono supporti accoglienti, lussuosi e funzionali che coniugano il massimo comfort della clientela con un altissimo livello di usabilità che consente agli operatori di lavorare al meglio. Continua a leggere per saperne di più.

Postazioni pedicure Amalfi: caratteristiche vincenti

Le postazioni pedicure Amalfi appartengono alla linea Water del catalogo Lemi, la sezione dedicata ai supporti per i trattamenti che implicano l’utilizzo di acqua.

Pensate come perfetta unione di lettino da massaggio e poltrona da pediluvio, queste postazioni pedicure sono dotate di tre motori elettrici per regolare agevolmente altezza, angolazione dello schienale e posizione delle gambe in modo da assicurare il relax del cliente e la comodità dell’operatore.

Le postazioni pedicure Amalfi, inoltre, sono completate da un materasso con testa a ferro di cavallo estraibile e da una vasca idromassaggio incorporata che unitamente al design italiano e alle finiture di pregio contribuiscono a trasformare la cabina in un ambiente attraente e lussuoso.

Poltrona pedicure professionale pipeless: vantaggi

Grazie al sistema Hydromassage Pipeless ogni poltrona pedicure professionale Amalfi offre gli alti livelli di igiene garantiti dalla semplicità di pulizia correlata all’assenza di tubi.

A seguito di un pediluvio, infatti, nella vasca si deposita una gran quantità di grasso cutaneo, cellule morte, residui di prodotti e altre scorie che nel momento in cui l’acqua viene scaricata finisce per depositarsi nelle tubature, che devono essere pulite e disinfettate al termine di ogni utilizzo.

Questa poltrona pedicure professionale garantisce la massima igiene e semplicità di pulizia, grazie al sistema di idromassaggio pipeless di cui è dotata.

Inoltre, una poltrona pedicure professionale pipeless implica anche vantaggi di tipo strutturale offrendo la possibilità di trasformare agevolmente qualsiasi cabina trattamenti in un pregiato ambiente spa multifunzionale tramite una semplice predisposizione idraulica.

postazione pedicure amalfi

Postazione pedicure spa: perché sceglierla ibrida

Il modello Amalfi è una postazione pedicure spa che conserva tutti i pregi del lettino da trattamento, tramite un cuscino estraibile può diventare proprio un lettino da massaggio. La sua speciale conformazione presenta una vera e propria vasca idromassaggio connessa idraulicamente, la quale si muove e si inclina con movimentazione elettrica insieme al lettino.

Grazie alle funzioni di ritorno automatico e posizione di fine trattamento, inoltre, le postazioni Amalfi semplificano le operazioni dei professionisti facilitando allo stesso tempo i movimenti della clientela.

Poltrona pedicure con idromassaggio o lettino spa? Ora non devi più scegliere.

Con le postazioni Amalfi non devi più scegliere se equipaggiare una cabina con una poltrona pedicure con idromassaggio o con un lettino per trattamenti: grazie all’innovativo design multifunzionale Lemi ha creato il perfetto lettino-poltrona estetica professionale per massimizzare l’usabilità e il comfort di ogni cabina. Scopri di più sulle caratteristiche tecniche del modello Amalfi cliccando qui.

Prodotti