Pomegranate Wellness Spa Hotel

Il Pomegranate Wellness Spa Hotel è considerato uno dei più prestigiosi hotel di Halkidiki, in Grecia.

Offre una selezione di 172 camere e spaziose suite con vista sul mare o sul parco, distribuite su tre edifici diversi, collegati da splendidi percorsi che si snodano nei giardini della struttura.

La Royal Suite si sviluppa su di una superficie di oltre 650 metri quadri ed è attrezzata con una grande infinity pool privata, di acqua salina e con vista sull’Egeo.

L’hotel include tre ristoranti di cui uno gourmet, uno con cucina internazionale e uno specializzato nella cucina di piatti tipici greci. Ci sono poi cinque bar, un club di animazione, un centro congressi, un business center, numerosi negozi e una lussuosa spa.

Afrodita Roa Spa

Afrodita Roa Spa è il “cuore dell’hotel” e, con i suoi 2.000 metri quadri di superficie, risulta tra le più grandi di tutta la Grecia.

Gestita dal rinomato brand ESPA, è divisa in sei zone: la reception con la zona attesa e relax, la palestra con il proprio vitamin bar, il parco termale, il salone di bellezza, la zona umida e la zona trattamenti con sei cabine, attrezzate con arredi e lettini Lemi.

I nomi delle cabine sono ispirati a delle figure della mitologia greca come Iaso, Gaia, Harmony, Hebe, Naiad e Calypso e sottolineano le influenze leggendarie e gli accenni dell’antica Grecia che caratterizzano il concept dell’hotel.

Il centro benessere offre tre categorie di trattamenti: trattamenti olistici di massaggio, trattamenti viso e corpo con attrezzature tecniche (terapia con onde acustiche, capsula secca e umida, terapia di galleggiamento) e trattamenti viso e corpo con prodotti talassoterapici.

A disposizione degli ospiti ci sono poi una fontana di ghiaccio, una grotta con una parete rivestita di sale himalayano che crea un microclima naturale, percorsi docce e Kneipp e il più grande hammam bizantino della Grecia (70 mq).

La piscina della spa è alimentata da una cascata di acqua salata che sgorga da una fontana profonda 50 m.

L’esperienza di benessere è completata da cinque uffici medi-spa.

Prodotti