Poltrona pedicure centro estetico: come sceglierne una di lusso

Una poltrona pedicure centro estetico di lusso consente di offrire un servizio premium capace di attirare una clientela alto spendente e mantenerla soddisfatta nel tempo. Scopri come scegliere la postazione giusta.

Poltrona pedicure centro estetico: tre aspetti da valutare

Per scegliere la poltrona pedicure centro estetico perfetta è importante considerare alcuni fattori chiave che permettono di assicurare sia il comfort dell’operatore che il benessere della clientela. Ecco le caratteristiche più importanti da valutare prima dell’acquisto:

  1. Classica o pipe free?
  2. Una poltrona pedicure centro estetico tradizionale prevede la connessione all’impianto idraulico e necessita di una pulizia approfondita dei tubi affinché l’igiene sia sempre garantita. Al contrario, un moderno modello pipe-free consente un’installazione più rapida e una manutenzione più semplice.

  3. Mono o multifunzione?
  4. A differenza dei modelli basic, una poltrona manicure e pedicure multifunzione come quelle proposte da Lemi consente di offrire diversi servizi all’interno della stessa cabina facilitando il cross-selling e massimizzando in benessere per un’esperienza di relax a cinque stelle. Valuta l’investimento in termini di immagine e di ritorno economico: in questo caso ad una spesa maggiore si accompagna l’opportunità di una maggiorazione di vendite non trascurabile.

  5. Basic o comfort?
  6. Una poltrona pedicure centro estetico lussuosa garantisce un comfort senza pari. Dal momento che i trattamenti possono impiegare da trenta minuti a più di un’ora, è importante che sia chi eroga che chi riceve il servizio possa sperimentare il massimo della comodità. Inoltre i clienti a mobilità ridotta (donne in gravidanza e persone senior, convalescenti o sovrappeso) saranno felici di potersi accomodare e rialzare comodamente senza l’imbarazzo di dover chiedere assistenza. Scegli una lussuosa poltrona pedicure con un buon materasso, supporti gradevoli e magari qualche piacevole extra.

Centro estetico: poltrona pedicure e arredamento

All’interno della cabina di un centro estetico poltrona pedicure, arredamento e decorazioni contribuiscono a creare un ambiente accogliente e rilassante. Scegli una postazione capace di esaltare lo stile del tuo salone optando per modelli eleganti dal design sofisticato e non dimenticare l’importanza del rivestimento: una texture raffinata e nuances in linea con l’estetica dell’ambiente circostante ti aiuteranno a creare uno spazio di alto profilo.

amalfi-poltrona pedicure e manicure

Poltrone pedicure professionali: scegli il lusso italiano

Lemi propone poltrone pedicure professionali 100% italiane progettate con esperienza e prodotte con attenzione per offrirti una qualità eccellente. Tieni in considerazione i fattori che abbiamo presentato in questo piccolo approfondimento, esplora il nostro catalogo e non esitare a chiedere il supporto dei nostri tecnici se vuoi sciogliere qualche dubbio prima di scegliere la poltrona pedicure di lusso più adatta alla tua attività: la differenza in termini di percezione e soddisfazione della clientela ti sorprenderà. Per sfogliare il catalogo clicca qui.

Prodotti