Poltrona estetista: sceglila multifunzione con la linea Beauty

Se la classica poltrona estetista non ti soddisfa e cerchi un supporto più versatile che ti permetta di svolgere diversi trattamenti nella stessa cabina le proposte multifunzione della linea Beauty by Lemi ti sorprenderanno. Continua a leggere per sapere perché.

Poltrona estetista: sceglila multifunzione

A differenza dei modelli tradizionali, una poltrona estetista multifunzione ti consente di sfruttare lo stesso supporto per erogare diversi trattamenti senza la necessità di cambiare cabina. Non solo manicure e pedicure, quindi: con una poltrona estetista multifunzione come quelle che appartengono alla linea Beauty by Lemi potrai effettuare comodamente anche trattamenti viso e corpo, sessioni di epilazione e pressoterapia.

Poltrone pedicure professionali multifunzione

Se le classiche poltrone pedicure professionali offrono poche opportunità di cambio posizione, le proposte che costituiscono la linea Beauty di Lemi possono essere regolate in diversi setting per trasformarsi anche in lettini perfettamente orizzontali.

Ogni poltrona centro estetico Beauty è progettata per permettere al professionista di lavorare nelle migliori condizioni ergonomiche e per garantire al cliente il massimo del comfort consentendogli di accomodarsi e rialzarsi senza sforzi. La struttura chiusa, inoltre, oltre a conferire un design inconfondibile ad ogni poltrona manicure e pedicure multifunzione della linea, contribuisce attivamente alla protezione dei meccanismi interni.

Lettino – poltrona estetica tutto in uno

Ogni singola proposta che compone la linea Beauty si configura come un pratico lettino-poltrona estetica multiuso adatto allo svolgimento di un’ampia gamma di trattamenti dedicati alle zone del corpo più diverse: non più semplice poltrona, quindi, ma una vera e propria piattaforma multifunzione capace di trasformare la cabina.

La linea Beauty include otto differenti modelli che rivoluzionano il concetto di poltrona pedicure spa:

  • Lemi 2 con pompa idraulica per la regolazione dell’altezza (gambe, testa e schiena regolabili manualmente);
  • Lemi 3, ideale anche per massaggi e trattamenti con apparecchiature estetiche;
  • Lemi 4 caratterizzato da movimento schiena/gambe sincronizzato;
  • Lemi 4 Bi-Zak, dotato di materasso Bi-Zak senza cuciture;
  • Lemi Syncro Bi-Zak, che offre la possibilità di movimento sincronizzato schiena/gambe;
  • Podo Dream, con una misura della base particolarmente contenuta e adatta anche a cabine poco spaziose;
  • Podo Mix 3M, distinto da grande variabilità tra altezza minima e massima; 
  • Tesera, dotato di quattro motori per regolazione altezza, schienale, gamba e basculante.

Tutti i modelli vantano uno o più motori elettrici e un sistema di movimentazione semplice da attivare e gestire per modificare la posizione del supporto e ottenere in ogni momento la posizione più agevole per l’operatore e più confortevole per il cliente.

Poltrona podologica elettrica multifunzione: il catalogo Lemi

Vorresti rendere il tuo centro o la tua spa ancora più confortevole e performante? Scegli una poltrona podologica elettrica trasformabile in pratico lettino: puoi approfondire le caratteristiche dei vari modelli cliccando qui.

Prodotti