Alessandro Dolci | Nana Princess Resort

Costruito sulla costa nord di Creta, il Nana Princess Resort è un hotel 5 stelle Lusso che garantisce agli ospiti un’esperienza unica, grazie alla sua esclusiva location, una spettacolare vista sul mar Egeo e oltre 40.000 m2 di spiaggia dedicata.

Il Nana Princess conta 112 suite, di dieci diverse tipologie, dotate di piscina privata e di un’ampia area all’aperto. Alcune suite dispongono anche di sauna, bagno vapore e area fitness.

Completano il resort due piscine a sfioro, tre ristoranti e la SPA, adiacente alla spiaggia, denominata Royal Wellness Club.

LA SPA DEL NANA PRINCESS

La SPA, ideata da Idolo Group, progettata dallo Studio italiano Aledolci&Co e realizzata da Starpool in uno spazio di oltre 1.400 m2, è stata pensata per diventare una vera e propria destinazione nella destinazione. Vi si accende percorrendo il no sound corridor, 10 metri in totale assenza di suono che generano nell’ospite una condizione di coinvolgimento sensoriale e di massimo relax.

Il Royal Wellness Club include anche una suite spa privata, chiamata Anax & Anassa, il Royal Fitness Club, una suggestiva piscina coperta e un’area Hair & Beauty.

Lo spazio si caratterizza per la fusione di lusso contemporaneo e il consueto calore della ricettività ellenica, per gli arredi eleganti e per i colori in armonia con gli esterni. Il bianco dei soffitti riprende il colore tipico dell’architettura dell’isola e gli azzurri del mare e del cielo si ritrovano nei vetri temperati e nelle superfici translucide.

L’abbondante uso di legno di rovere, impiegato nei rivestimenti con effetto decorativo e fonoassorbente, garantisce calore e il massimo comfort al Royal Wellness club.

 

LE ATTREZZATURE

La wet area è un percorso completo articolato tra il calore intenso della sauna, quello umido del bagno di vapore e del bagno mediterraneo, per arrivare all’emozionalità e alla sferzata di energia dei bagni di reazione, come la cabina del ghiaccio.

Nell’area beauty, assieme alle iconiche Sweet Spa e Sweet Sauna di Starpool, sono stati scelti i lettini Lemi, nel modello Gemya Evo e Aemotio SPA, un sistema, questo, pensato per trattamenti di idroterapia, fanghi, peeling ed esfoliazione.

Prodotti