Mandarin Oriental Hyde Park

Situato tra il glorioso Royal Parkland e l’elegante Knightsbridge, il Mandarin Oriental Hyde Park, Londra offre un senso di eredità senza tempo unito a un tocco contemporaneo e a un servizio impeccabile.

Londra

Le splendide camere e suite dell’hotel sono state reinventate e ridisegnate per il 21° secolo dalla designer di fama internazionale Joyce Wang, per riflettere la bellezza naturale di Hyde Park. Una spa pluripremiata e ristoranti stellati, tra cui la cena due stelle Michelin di Heston Blumenthal, un izakaya giapponese e la famosa sala da tè pomeridiano fanno del Mandarin Oriental Hyde Park, Londra, uno dei luoghi più illustri della città.

La spa

La nostra premiata spa offre un viaggio verso il totale relax e ringiovanimento, mentre le nostre esclusive aree fitness e benessere offrono un ambiente in cui rinnovare e migliorare il movimento. Le aree spa, benessere e bellezza del Mandarin Oriental Hyde Park London, rinnovate di recente, offrono un’oasi di tranquillità nel cuore di Knightsbridge, promuovendo un’aura di relax, consapevolezza ed equilibrio vitale, fornendo al contempo agli ospiti trattamenti specialistici orientati ai risultati e consigli sul fitness.

Prodotti