Lettino massaggio: fisso o portatile? Ecco le differenze.

Scegliere tra un lettino massaggio fisso e un modello portatile può essere difficile: se chi ha ampi spazi a disposizione sceglierà una postazione professionale fissa e chi eroga servizi a domicilio dovrà forzatamente servirsi di un lettino portatile, infatti, ci sono casi in cui decidere qual è la soluzione migliore per le proprie esigenze non è scontato. In questo approfondimento spieghiamo perché un lettino massaggio fisso rappresenta la scelta migliore per chiunque svolga la propria professione in modo stanziale.

Lettino massaggio fisso: una certezza intramontabile

Un lettino massaggio fisso non può mancare negli ambienti di spa e centri estetici dedicati ai trattamenti manuali. Che siano in legno o in metallo, semplici o super accessoriate, le postazioni di questo tipo garantiscono una serie di vantaggi da non sottovalutare.

Se chi offre i propri trattamenti a domicilio o in luoghi diversi non può fare a meno di una soluzione mobile e leggera, chi può contare su spazi professionali permanenti non dovrebbe mai rinunciare alle certezze offerte da un lettino da massaggio fisso: scopriamo insieme quali sono.

Lettini fissi da massaggio: 5 vantaggi chiave

Rispetto ai modelli portatili, i lettini fissi da massaggio vantano almeno cinque vantaggi che non possono essere trascurati:

  1. stabilità: un lettino da massaggio fisso è invariabilmente più stabile e robusto di una postazione portatile e di conseguenza offre un’esperienza più sicura e confortevole sia per chi effettua il trattamento che per chi lo riceve;
  1. durabilità: alla stabilità dei lettini fissi da massaggio si aggiunge una solidità che consente alle postazioni di rimanere belle e funzionali a lungo permettendo di ottimizzare l’investimento iniziale;
  1. regolazione in altezza: la possibilità di modificare l’altezza a seconda delle esigenze di chi effettua il trattamento e di chi lo riceve fa sì che il lettino da massaggio fisso risulti notevolmente più versatile;
  1. funzionalità supplementari: a differenza delle postazioni portatili, tipicamente scarne e leggere, i lettini fissi da massaggio possono essere equipaggiati con un ampio assortimento di accessori come contenitori, poggiatesta regolabili e braccioli;
  1. aspetto professionale: la stabilità, la solidità e il design di postazioni eleganti come i lettini massaggio fissi in legno contribuiscono a conferire a qualsiasi ambiente un aspetto più professionale, curato e lussuoso.

Lettini da massaggio fissi: le proposte Lemi

Il catalogo Lemi include un ampio assortimento di lettini da massaggio fissi caratterizzati da una robusta anima in metallo ricoperta da pregiate finiture in legno. Se stai arredando una spa, un centro estetico o una cabina da trattamento troverai una vasta gamma di lettini da massaggio professionali fissi pronti a soddisfare qualsiasi esigenza: clicca qui per saperne di più.

Prodotti