Lettino massaggio elettrico: tutti i vantaggi per operatori e clienti

Un lettino massaggio elettrico è davvero un buon investimento? In questo articolo mettiamo a fuoco tutti i vantaggi di questa scelta.

Scegliere un lettino massaggio elettrico al posto di una postazione tradizionale presenta diversi benefici a vantaggio sia dell’operatore che del cliente: scopri di più sulle ragioni per cui un numero sempre crescente di spa e centri estetici sta decidendo di investire su lettini dotati di motori elettrici.

Lettino massaggio elettrico: caratteristiche

L’aspetto chiave del lettino massaggio elettrico rispetto alle controparti tradizionali è la presenza di uno o più motori destinati alla movimentazione in altezza della postazione e, eventualmente, all’angolazione di schienale e poggia gambe.

Questa peculiarità rende il lettino massaggio elettrico particolarmente comodo sia per la persona che eroga il trattamento che per quella che lo riceve, poiché la postazione può essere agevolmente posizionata nel modo più ergonomico per entrambi i partecipanti al trattamento.

Lettini estetica professionali elettrici: 5 vantaggi

Optare per lettini estetica professionali elettrici significa ottimizzare le prestazioni delle risorse umane consentendo a ciascuno di lavorare al meglio. Di conseguenza, questa scelta ha ricadute positive dirette e indirette anche sull’esperienza di chi si sottopone al trattamento. Ecco perché:

  1. i lettini estetica professionali elettrici possono essere posizionati in modo semplice e veloce all’altezza perfetta per ciascun operatore evitando le conseguenze di una cattiva postura;
  2. un lettino elettrico estetica con tre motori consente di calibrare alla perfezione l’angolo descritto da schienale e poggia gambe in modo da offrire a ogni cliente il maggior comfort possibile;
  3. movimentare in un gesto i lettini da massaggio professionali elettrici significa poter adattare facilmente l’altezza della postazione in modo da consentire anche alle persone con una mobilità ridotta di potersi accomodare e alzare in modo agevole e senza rischi;
  4. alcuni lettini estetica professionali elettrici sono dotati anche di un motore che consente la regolazione basculante dual-use, che trasforma facilmente il lettino in poltrona;
  5. i lettini da massaggio professionali elettrici consentono di ottimizzare la qualità di trattamenti come linfodrenaggi e massaggi cervicali poiché permettono all’operatore di scegliere con estrema sensibilità l’angolazione della superficie che sostiene schiena, testa e gambe.
lettino da massaggio elettrico portofino EVO

Lettino massaggio elettrico riscaldato: comfort e funzionalità

Il lettino massaggio elettrico riscaldato rappresenta l’evoluzione della postazione a motore, che si arricchisce di uno speciale sistema capace di aumentare la temperatura del materassino in modo da rendere la permanenza sul lettino ancora più rilassante affinché ogni cliente possa sciogliere le proprie tensioni e abbandonarsi al piacere del trattamento.

Lettino elettrico estetica: le proposte Lemi

Il catalogo Lemi comprende un ampio assortimento di postazioni motorizzate pensate per rendere il lavoro dei professionisti dell’estetica e del relax sempre più semplice e piacevole. Clicca qui per sfogliare le nostre proposte e trovare il lettino elettrico estetica Made in Italy più adatto alle tue esigenze.

Prodotti