Lettino massaggio ad acqua: caratteristiche e benefici

I clienti che si accomodano sulla superficie di un lettino massaggio ad acqua vivranno un’esperienza di benessere calda e avvolgente assolutamente inimitabile. Se vuoi offrire una gamma di servizi extra lussuosi e rilassanti continua a leggere per saperne di più.

Lettino massaggio ad acqua: tutto inizia dal materasso

Iniziamo dalla questione principale: cos’è un lettino massaggio ad acqua? L’aspetto che più di ogni altro differenzia il lettino massaggio ad acqua dalle postazioni tradizionali è la superficie d’appoggio, che anziché essere costituita dal classico materassino è formata da un supporto gonfio d’acqua che risponde alle sollecitazioni esterne con tutte le caratteristiche del liquido.

Inoltre, il lettino massaggio ad acqua offre l’ambiente termico ideale per il relax variando di temperatura a seconda delle esigenze, un cambiamento che può essere innescato dall’operatore in modo semplice e veloce intervenendo sulla temperatura dell’acqua interna al materasso.

Infine è importante ricordare che i migliori modelli di lettino massaggio ad acqua possono essere equipaggiati con tutto l’occorrente per la cromoterapia, un servizio che completa alla perfezione le attività eseguibili su questa speciale postazione.

Lettino massaggio con acqua: tutti i benefici

Le caratteristiche salienti del lettino massaggio con acqua rendono possibili esperienze di benessere complete con ricadute notevoli sulla salute generale dell’organismo.

Grazie alla natura particolare del materasso, infatti, il lettino massaggio con acqua incoraggia il rilassamento muscolare, stimola la distensione della colonna e supporta circolazione e microcircolo esercitando sul corpo un massaggio naturale derivante dal movimento continuo dell’acqua in reazione alle azioni dell’operatore, un fenomeno che vanta anche particolari effetti linfodrenanti.

Inoltre il movimento “marino” del materasso che caratterizza il lettino massaggio con acqua accarezza e culla il corpo dai piedi alla testa allentando le tensioni e favorendo il rilassamento.

Lettino massaggio ad acqua

Massaggio con letto ad acqua: i servizi principali

La particolarità del materasso “liquido” e l’effetto scenografico della cromoterapia spesso abbinata al massaggio con letto ad acqua consentono di alzare il livello di molteplici servizi. Tra le proposte che possono essere svolte con successo sul lettino da massaggio ad acqua troviamo i trattamenti tonificanti o snellenti, quelli dedicati al ringiovanimento e, naturalmente, quelli rilassanti.

In via generale è possibile svolgere sul lettino da massaggio ad acqua tutti i trattamenti che richiedono un tocco fluido, che non hanno bisogno di un grosso carico da parte dell’operatore e che possono beneficiare delle caratteristiche particolari di questa speciale postazione.

Lettino da massaggio ad acqua: le proposte Lemi

Se stai cercando il lettino da massaggio ad acqua perfetto per la tua spa o il tuo centro estetico ti invitiamo a esplorare il catalogo Lemi: al suo interno troverai una selezione di postazioni professionali Made in Italy pensate per portare lo stile e l’efficienza della tua impresa ai massimi livelli. Scegli tra Aemotio BasicAemotio Spa e Spa Dream: tre variazioni sul tema del lettino da massaggio ad acqua riscaldato che ti consentiranno di offrire servizi luxury completi e indimenticabili. Clicca qui per saperne di più.

Prodotti