Lettino estetista Evo: scopri l’innovativo sistema anti stress

Un lettino estetista Evo è un elemento multifunzionale di ultima generazione che ti permetterà di offrire trattamenti d’eccellenza: scopri come.

Un lettino estetista Evo si distingue per il materasso speciale dotato di innovativo sistema anti stress che garantisce il massimo del comfort tanto alla clientela quanto ai professionisti. Continua a leggere per conoscere tutti i vantaggi di questa novità.

Lettino estetista Evo: la funzione anti stress

Il lettino estetista Evo, disponibile in cinque diversi modelli, si distingue dai classici lettini per massaggi e trattamenti grazie alle caratteristiche speciali del suo materasso. Dotato di sistema anti stress HBS, che garantisce un’ergonomia senza pari a favore di testa, spalle e schiena, il materasso consente al cliente di rilassarsi in pieno comfort permettendo allo stesso tempo all’operatore di svolgere i propri servizi mantenendo una postura comoda che si rifletterà sulla qualità di quanto erogato.

Lettino per massaggi Evo: tutti i modelli

Lemi ha declinato i vantaggi del lettino per massaggi Evo in cinque diversi modelli caratterizzati da caratteristiche e funzionalità specifiche. Di seguito presentiamo brevemente i tratti caratterizzanti delle singole proposte, tutte dotate di materasso anti stress HBS:

  • lettino per massaggi Florence: predisposizione elettrica per Hot Cabi; base contenitore con ante scorrevoli;
  • lettino per massaggi Gemya Evo: sistema a doppia colonna per la movimentazione in altezza; pulsantiera standard; soluzione ideale per cabine multifunzionali;
  • lettino per massaggi Portofino Evo: vano portaoggetti integrato; altezza minima (la più bassa sul mercato);
  • lettino per massaggi Verona Evo: movimento basculante con possibilità di inclinazione fino a 20°; possibilità di impiego DUAL USE, cioè sia come poltrona che come lettino;
  • lettino per massaggi Versus: funzione Syncro che porta automaticamente il lettino dalla posizione piatta alla posizione relax in pochi secondi.

Lettino massaggio professionale: la qualità è essenziale

I professionisti del settore più saggi e competenti lo sanno già: un buon lettino massaggio professionale può trasformare un buon trattamento in un trattamento eccellente. Al contrario, un lettino estetista mediocre rischia di far percepire come di scarsa qualità anche un servizio ottimo.

Se vuoi che i tuoi trattamenti siano sempre valutati al massimo e che i tuoi operatori possano svolgere il proprio lavoro nel modo migliore investi con fiducia in un lettino massaggio professionale di qualità.

Lettino spa: le proposte Lemi

Se sei alla ricerca di un nuovo lettino spa per il tuo centro estetico o per il tuo centro benessere, il catalogo Lemi ha le soluzioni che fanno per te. Scegli il tuo nuovo lettino massaggio elettrico valutando la vasta gamma di prodotti presenti nel catalogo Lemi: lettini da massaggio 100% Made in Italy dotati di Lifetime Assistance e garanzia fino a dieci anni.

Per Lemi lettini, arredamento spa e accessori per centri estetici non hanno segreti: affidati alla nostra esperienza per trovare subito il lettino massaggio spa o il lettino estetista professionale per trattamenti più adatto alle tue esigenze. Clicca qui per esplorare il nostro catalogo.

Prodotti