Lettino ad acqua Water: la tecnologia avanzata firmata Lemi

Lemi si è dedicata all’evoluzione del lettino ad acqua elaborando una linea di prodotti funzionali caratterizzati da una tecnologia di livello avanzato capace di rivoluzionare il lavoro degli operatori di settore. Continua a leggere per saperne di più.

Lettino ad acqua Water: vantaggi

Ogni lettino ad acqua che compone la linea Water presenta una tecnologia avanzata specificamente formulata per l’erogazione di trattamenti idroterapici e servizi wellness come bagni di vapore e massaggi.

Con Water, infatti, Lemi rielabora il classico lettino ad acqua cromoterapico aggiungendo una pratica movimentazione elettrica, materassi di pregio, grandi possibilità di personalizzazione e garanzia fino a dieci anni, tutto racchiuso in una postazione dal design contemporaneo ed elegante che rispecchia pienamente il carattere Made in Italy del prodotto.

Lettino ad acqua per massaggio Water: caratteristiche tecniche

La linea Water proposta da Lemi include due lettini ad acqua relax multifunzione che superano il classico lettino ad acqua per massaggio consentendo di erogare un’ampia gamma di servizi all’interno della stessa cabina e sfruttando la medesima postazione.

L’azienda propone due wet table caratterizzati da sollevamento elettrico, bolero (un pratico doccino da risciacquo), materasso ad acqua riscaldato con piastra Energy Heat, cromoterapia e generatore di vapore in acciaio inox. Scegliendo il lettino ad acqua riscaldato Aemotio Spa in luogo della versione Basic, inoltre, a questi vantaggi si aggiunge la lussuosa doccia vichy con braccio comprensivo di sei getti regolabili ed equipaggiato con l’eccellente funzione Prepare, indispensabile per evitare gli shock termici e ricevere l’acqua direttamente alla temperatura preimpostata dall’operatore.

lettino ad acqua riscaldato aemotio spa

Lettino ad acqua riscaldato: perché sceglierlo multifunzione

Un lettino ad acqua riscaldato multifunzione come i wet table proposti da Lemi assicura vantaggi davvero competitivi. Le postazioni multifunzione, infatti, consentono di ottimizzare lo spazio adattando un’unica cabina all’erogazione di servizi diversi che spaziano dall’idroterapia ai trattamenti snellenti e tonificanti, dai peeling ai fanghi, dai massagg ai trattamenti viso e ai bagni di vapore. La multifunzionalità assicurata dai lettini ad acqua relax firmati Lemi consente alla clientela di godere di un’esperienza di benessere globale e agli operatori di lavorare nel massimo comfort per potersi concentrare sulla qualità delle proprie prestazioni: una situazione “win-win” che garantisce la massima soddisfazione di tutte le parti in gioco.

Lettini ad acqua per centri benessere: perché scegliere Lemi

Se stai valutando l’acquisto di lettini ad acqua per centri benessere e centri estetici ma non hai ancora trovato il prodotto giusto ti chiediamo di riservare qualche minuto prezioso alla consultazione del catalogo Lemi: la nostra azienda progetta e produce strumentazione wellness professionale 100% Made in Italy e vanta numerosi premi Best Product che dimostrano la qualità delle nostre proposte dedicate al mondo dell’estetica e del benessere. Per trovare il lettino acqua spa più adatto alle tue esigenze puoi sfogliare il catalogo Lemi qui oppure contattarci cliccando qui: un nostro operatore sarà a tua disposizione per individuare la soluzione migliore per la tua attività.
Prodotti