Lettino ad acqua con cromoterapia: tutti i benefici

Un lettino ad acqua con cromoterapia è un alleato prezioso per offrire alla clientela della tua spa, del tuo centro benessere o del tuo wellness corner una serie di trattamenti multisensoriali davvero indimenticabili: scopri perché non dovresti farne a meno.

Lettino ad acqua con cromoterapia: a cosa serve?

lettino cromoterapia ad acqua spa dream

Il lettino ad acqua con cromoterapia è un supporto da massaggio e trattamento professionale che combina i benefici antigravitazionali del water mattress e gli stimoli rilassanti della disciplina cromoterapeutica. Indispensabile per offrire massaggi e trattamenti di terapia dei colori davvero top di gamma, il lettino ad acqua con cromoterapia elimina la pressione e adatta perfettamente la propria superficie al corpo ospitato in modo da offrire un abbraccio accogliente ma ricco di supporto. 

I benefici del lettino acqua spa, infatti, sono numerosi e immediatamente riconoscibili: può bastare una seduta affinché la persona trattata possa godersi una nuova rilassatezza muscolare e il piacere di una colonna vertebrale più distesa. Il lettino ad acqua spa, inoltre, supporta circolazione e microcircolo esercitando sul corpo una pressione uniforme e un massaggio naturale dato dal movimento continuo dell’acqua, che innesca anche un importante effetto linfodrenante.

Lettino cromoterapia ad acqua: i colori del benessere

A differenza dei modelli tradizionali, un lettino cromoterapia ad acqua consente di arricchire le esperienze di massaggio e trattamento con gli effetti benefici della “medicina dei colori”, veicolata attraverso le trasformazioni cromatiche che vengono rimbalzate dai LED all’acqua presente all’interno del materassino.

Mentre il lettino cromoterapia ad acqua culla il corpo dal collo alla punta dei piedi con un movimento leggero e naturale, l’alternarsi delle luci colorate favorisce uno stato di relax, calma e serenità capace di intensificare gli effetti benefici di qualsiasi trattamento.

Lettino ad acqua cromoterapico: le proposte Lemi

lettino ad acqua cromoterapico spa dream

Il catalogo Lemi propone un ampio assortimento di lettini professionali. Il lettino acqua Spa Dream, per esempio, è uno speciale lettino ad acqua cromoterapico professionale che combina i benefici della terapia dei colori: completo di quattro cuscini ad acqua, piano riscaldante e sistema di cromoterapia, il lettino acqua Spa Dream è regolabile elettronicamente in altezza, con movimento basculante, e può essere utilizzato con successo per l’erogazione di massaggi e trattamenti benessere.

Grazie alla collaborazione con l’esperto di wellness Jean Guy de Gabriac, inoltre, Lemi ha sviluppato Ocean Dream, un trattamento “signature” specificatamente studiato per il prodotto Spa Dream, dotato di 4 cuscini ad acqua. Grazie allo specifico protocollo ed ai cuscini ad acqua permette al cliente un rilassamento e benessere totale. 

 

Sei alla ricerca di prodotti professionali come un nuovo lettino idromassaggio, un lettino per trattamenti idroterapici o un imperdibile lettino ad acqua con cromoterapia? Esplora il catalogo Lemi cliccando qui.

Prodotti