Lettino a vapore per spa e centro estetico: tutti i vantaggi

Non tutti i centri estetici e le spa possono vantare un lettino a vapore. Più imponente e complesso della classica postazione da trattamento, questo supporto è progettato per accogliere in pieno comfort i clienti che vogliono ricevere prestazioni di alta fascia come idroterapia, massaggi snellenti e tonificanti, peeling ed esfoliazione, fanghi e, naturalmente, bagno di vapore. Scopri di più su questo prezioso alleato del benessere.

Lettino a vapore: il segreto di una mini spa

Grazie alla sua versatilità, un lettino a vapore può trasformare la cabina di un centro estetico in un’autentica “spa in una stanza”. Anche con spazi limitati a disposizione, infatti, una postazione di questo tipo offre la possibilità di erogare trattamenti benessere ricercati e di qualità che possono rendere le proposte del centro notevolmente più lussuose.

Per i professionisti del benessere, quindi, il lettino a vapore rappresenta un’ottima risorsa per incrementare l’offerta di servizi e attirare clientela altospendente.

Lettino a vapore per spa: perché sceglierlo multifunzione

Lemi ha scelto di interpretare il classico lettino a vapore per spa progettando una postazione multifunzionale perfetta per offrire un ampio assortimento di trattamenti idroterapici (e non solo). Si tratta di Aemotio Spa, uno speciale wet table dotato materasso ad acqua riscaldato ed equipaggiabile con un’ampia selezione di accessori tra i quali spicca proprio il kit vapore.

Ideale per le spa e i centri estetici con un approccio olistico e per chi propone percorsi emozionali, la postazione prevede la possibilità di nebulizzare acqua, fare cromoterapia, sfruttare i benefici dei raggi infrarossi, offrire un savonage e performare micromassaggi ad acqua mirati.

aemotio basic lettino ad acqua lemi

Lettino per centro estetico Aemotio Spa: caratteristiche

Il lettino a vapore Aemotio Spa è la più completa e rivoluzionaria delle postazioni Lemi. Progettato come vera e propria cabina multifunzione, comprende le più moderne tecnologie di trattamento grazie a una gamma di strumenti e accessori d’eccellenza:

  • wet table con sollevamento elettrico
  • materasso ad acqua riscaldato con Energy Heat
  • vichy shower a sei getti con funzione “Prepare” per programmare la temperatura dell’acqua
  • bolero
  • steam bath con teli monouso
  • kit vapore autopulente (su richiesta)
  • savonage (su richiesta)
  • cromoterapia
  • infrarossi

Caratterizzato da una straordinaria flessibilità di impiego che offre la possibilità di raggiungere un’alta remuneratività oraria, Aemotio Spa garantisce tutti i benefici di un lettino a vapore aggiungendovi i pregi di una postazione multifunzione perfetta per vendere esperienze de luxe e proporre servizi aggiuntivi.

Scopri di più su questo speciale lettino per centro estetico cliccando qui.

Prodotti