Lettini spa per idroterapia: scopri Nettuno by Lemi

Il catalogo Lemi comprende un ampio assortimento di lettini spa dedicati alle esigenze di centri estetici e altri templi del benessere. Tra le proposte della categoria Water Line spicca Nettuno, una postazione per idroterapia pensata per massimizzare il comfort di pazienti e operatori. Continua a leggere per saperne di più.

Lettini spa per idroterapia: ecco perché sono importanti

Oggi i centri benessere non possono più fare a meno dei lettini spa, postazioni professionali facili da movimentare e ideali per offrire esperienze di relax e trattamento davvero complete. Tra questi hanno guadagnato particolari consensi i lettini spa per idroterapia, supporti speciali progettati per supportare lo svolgimento dei trattamenti che prevedono un impiego massiccio di acqua e vapore.

A differenza dei lettini spa tradizionali, infatti, le postazioni per idroterapia presentano tecnologie avanzate specifiche e si distinguono per i materiali impiegati nella realizzazione, che vengono scelti in base alla capacità di resistere all’umidità e all’usura derivante dall’esposizione prolungata ai getti d’acqua.

Lemi ha ideato la collezione Water Line proprio per soddisfare le esigenze di chi pratica trattamenti idroterapici e oggi il catalogo comprende lettini spa dedicati ma anche poltrone da manicure e pedicure.

Lettino per trattamenti idroterapici: Nettuno by Lemi

Nettuno è una postazione per trattamenti idroterapici progettata e costruita in modo da offrire il massimo del comfort a chi si accomoda, garantire una posizione ergonomica agli operatori e resistere all’azione dell’acqua mantenendo inalterate le proprie caratteristiche nel tempo.

Progettato come vero e proprio lettino acqua spa, Nettuno vanta uno speciale materasso con rivestimento senza cuciture e una pratica base impermeabile. Grazie alle due colonne regolabili e ai tre motori elettrici per regolazione di altezza, schienale, gamba e basculante, inoltre, l’operatore può movimentare le varie sezioni del lettino acqua spa attraverso l’apposita pulsantiera in modo da raggiungere ogni volta la posizione più idonea per ciascun trattamento. Per tornare alla “posizione zero” (orizzontale e all’altezza minima) è sufficiente attivare la funzione AUT mentre al termine della sessione basta selezionare la funzione END.

Con Nettuno svolgere trattamenti idroterapici sarà molto più semplice e la clientela potrà godere in pieno comfort di tutti i vantaggi di questa pratica benefica per corpo e mente. Oltre ad essere particolarmente rilassanti, infatti, i trattamenti idroterapici svolgono una potente azione tonificante, decongestionante e detossinante stimolando la circolazione e contrastando la cellulite e la ritenzione idrica.

nettuno lettino spa by Lemi - dettaglio

Idroterapia: attrezzature professionali Lemi

Il catalogo Lemi comprende un’ampia selezione di postazioni per idroterapia, attrezzature altamente professionali e innovative che consentono di svolgere ogni trattamento al meglio. Per la tua attività scegli lettini Made in Italy di qualità coperti da garanzia fino a dieci anni: clicca qui per esplorare il catalogo completo.

Prodotti