La “Personalizzazione” in persona

Sai benissimo che un centro benessere deve avere uno stile personale e distinguibile, diverso da tutto il resto. Senza di esso, ti mescoli tra tutti gli altri stabilimenti.

Ecco perché Lemi ti offre una vasta gamma di stili, da quelli classici a quelli più moderni, ma non solo, scegliendo Lemi puoi anche scegliere tra finiture, colori e opzioni personalizzabili per rendere ogni tuo dispositivo davvero tuo.

Come fa Lemi?

La personalizzazione è una parola che, se abusata, perde tutto il suo significato. Questo è un grosso problema per i produttori che, come Lemi, hanno una forte convinzione nel design “su misura” e stanno continuamente lottando per distinguersi da quelli che si limitano a gettare la parola “personalizzazione” senza mantenere la promessa. L’unico modo in cui Lemi sa mostrare ai propri clienti che, grazie ad una tradizione che dura da oltre vent’anni, la loro passione per la creazione di soluzioni veramente personalizzate per ogni spa e centro benessere non è basta parlare ma un pilastro fondante di chi sono è di mostrarli.

Se tu ancora non riesci a “vedere” questo, ecco alcuni esempi che ti aiuteranno a capire lo scopo delle operazioni di Lemi. Ogni progetto inizia nel dipartimento di ricerca e sviluppo, dove Lemi ha utilizzato un avanzato Programma di progettazione 3D per quasi diciotto anni. Questo programma valuta tutti i possibili movimenti e le dimensioni generali di ogni lettino o sedia spa. Un prototipo viene prodotto solo dopo un attento studio del modello 3D per garantirlo i clienti non sosterranno nessuno dei costi per lo sviluppo di prototipi che non saranno in definitiva trasformati in prodotti finiti. Ciò significa che per il cliente finale è veramente una ricerca a costo zero. Dopo l’approvazione del progetto, Lemi li produce internamente nella propria sede di Azzanello: un vero e proprio laboratorio meccanico completamente equipaggiato con strumenti all’avanguardia, tre robot di saldatura, una macchina piegatrice e una macchina per il taglio laser i tubi.

Per Lemi l’aspetto esteriore del letto è importante tanto quanto le sue prestazioni meccaniche, per questo si occupano anche del rivestimento del reparto specializzato, situato nella sede di Casalbuttano, nel nord Italia. È il controllo completo sulla catena di produzione che consente a Lemi di discutere seriamente della personalizzazione con i propri clienti. Se non fosse per il fatto che la sede centrale dell’azienda è rimasta nella stessa regione da oltre 20 anni e che i siti di produzione, assemblaggio e tappezzeria sono in Italia, e sotto il controllo di Lemi non sarebbe in alcun modo possibile offrire la portata della personalizzazione che fanno.

[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widget_Image_Widget”][/siteorigin_widget]

Un immagine è meglio di 1000 parole.

Vediamo alcuni esempi di come Lemi ha aiutato i loro clienti a produrre prodotti personalizzati al 100%. Per Lemi, la notorietà è sinonimo di successo e vedono questi risultati come “famigerati” perché ognuno di loro è stato realizzato con perfezione assoluta.

— Adriana Karembeu

Il modello slovacco aveva bisogno di un lettino per la spa che corrispondesse al colore “cyclame”, il colore esatto della sua linea di cosmetici “Silicium”. Ha scelto il letto spa Centrun, che è diventato Centrun XL a causa dell’alterazione delle dimensioni a causa della sua altezza.

— Aesthetica

Per questo cliente, il modello Gemya ha subito una trasformazione “crema” ed è stato dotato del materasso Centrun. “Claudia Berti” Institut de Beauté La bianca Lemi 4 trasformata in XL per l’Institut de Beauté “Claudia Berti”, hotel Ansitz Questo hotel nelle Dolomiti ha richiesto l’aggiunta della funzionalità cromoterapia al Journey Table.

— Simon Keller Ag

L’azienda svizzera di benessere desiderava l’unità Podo Dream con tappezzeria psichedelica Skai.


[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widget_Image_Widget”][/siteorigin_widget]

Lemi offre inoltre ai propri clienti la possibilità di selezionare la durezza della gomma nel materasso a loro piacimento. Nell’esperienza di Lemi, spingendo il concetto di “prodotto su misura” fino ai risultati estremi, si ottengono risultati molto positivi in ​​termini di soddisfazione del cliente. Non è solo la possibilità di creare da zero il tuo lettino o la tua sedia per la spa, il che è fantastico! – Si tratta di essere in grado di scegliere un letto che si adatta perfettamente alle tue esigenze, anche se esiste già, e di essere in grado di scegliere la finitura e il colore perfetti in modo che appaia assolutamente perfetto con il resto del tuo equipaggiamento.

A Lemi, la persona a cui è destinato il prodotto è sempre considerata più importante della personalizzazione stessa, motivo per cui la gamma di personalizzazione su ciascun prodotto è così ampia. Lemi crede di essere in grado di personalizzare ciò che si acquista in base alle proprie esigenze e alle proprie esigenze, allontanandosi dallo stile “cookie-cutter” che altre società sembrano offrire.

Grazie all’autonomia di Lemi, la personalizzazione è semplice.


[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widget_Button_Widget”][/siteorigin_widget]
Prodotti