Jumeirah Beach Hotel Dubai – Talise Spa

Tutto ciò di cui una famiglia ha bisogno. Regalate ai vostri cari un’emozionante fuga in famiglia a Dubai con un servizio leggendario e vantaggi impareggiabili. Rilassatevi nelle nostre rinfrescanti piscine private o godetevi un meritato massaggio, vivete i privilegi esclusivi del vostro soggiorno con coloro che contano di più. Riscoprite la gioie di stare in salute, con allenamenti tonificanti, terapie energizzanti e spa rigeneranti.

Scoprite la nuova destinazione wellness più alla moda di Dubai

Situato al primo piano del Jumeirah Beach Hotel si trova l’ingresso di un altro mondo, quello della totale tranquillità. Con 10 cabine trattamenti, inclusa una doppia suite VIP con area hammam, Talise Spa è dedicata al rilassamento dei sensi. Ogni centimetro del suo rilassante design si ispira alla sensazione calmante delle onde che si infrangono su una spiaggia di sabbia bianca, formando linee aggraziate e spazi rilassanti per riconnettervi al vostro rifugio personale. Immergetevi in uno stato di beatitudine nell’Hammam e, dopo il trattamento, rilassatevi sulla splendida terrazza della spa che si affaccia sull’oceano.

Trattamenti di serenità

I nuovi trattamenti di Talise Spa permettono di riconnettere mente, corpo e spirito. Per un’esperienza profondamente rilassante, partite per un Viaggio dei Sensi. Questo massaggio ritmico combina lunghi ed ampi movimenti con sensazioni di riscaldamento e raffreddamento per creare un trattamento totalmente rigenerante.
Per purificare e detossinare, abbandonatevi al rituale Signature Hammam, che combina l’applicazione del sapone nero purificante a un’esfoliazione detossinante su tutto il corpo, concludendosi con un massaggio aromatico alla schiena. Oppure, entrate in uno stato di relax e benessere con il rituale Total Sleep della durata di due ore. Il terapista inizierà ad alleviare lo stress partendo dai piedi stanchi e terminerà con un delicato impacco e un massaggio.

Prodotti