Il beneficio di avere una cabina Multifunzione in una Spa

Il futuro di Spa e centri benessere sembra più luminoso grazie alla linea EVO di Lemi. Potrebbe sembrare un semplice slogan di marketing, ma è molto più di questo. Come con tutte le apparecchiature Lemi, il primo momento in cui un prodotto inizia a distinguersi dagli altri è durante il processo di pre-progettazione.

Qual è l’idea? Perché Lemi ha inventato una linea nuova e migliorata? Nel caso di EVO, la risposta è una parola: multiroom. La flessibilità della sala di trattamento è importante, perché più servizi puoi eseguire in una singola stanza, più trattamenti puoi offrire alla tua clientela pur mantenendo gli stessi costi. Ecco perché Lemi ti offre l’attrezzatura per le tue multirazze.


Il beneficio di una cabina multifunzione

Multirooms sono una necessità crescente per spa e centri benessere. Le restrizioni dello spazio e la necessità di ottimizzare i servizi a causa della diminuzione dei tempi di smaltimento del cliente portano ad una concentrazione di molti servizi diversi in un piccola quantità di tempo. Suona familiare? Per far fronte a questa situazione, ovviamente occorrono attrezzature adeguate a questo nuovo modo di fare impresa.

Certo, non è solo una questione di conforto per te e per i tuoi praticanti; è anche una questione di profitto. Fornire una vasta gamma di trattamenti in una singola stanza, con la stessa attrezzatura, significa che puoi offrire più trattamenti mantenendo i costi al minimo, aumentando le tue entrate. A Lemi, il successo della tua azienda è importante. È, infatti, ciò che guida l’innovazione e la qualità dei prodotti che vengono prodotti; è ciò che Lemi chiama: Profit Design.

Con questo in mente, Lemi ha creato una varietà di soluzioni per “multirooms” con la linea EVO. Questa linea ti consente di offrire tutti i tipi di trattamenti per viso e corpo e servizi di massaggio con la stessa attrezzatura. I tre diversi letti Spa: Versus, Florence e Sereneya sono tutti armati con tre motori elettrici della serie che ti danno la possibilità di regolare l’altezza e l’inclinazione dello schienale e del sedile. Non solo, questa linea ha anche il sistema di rilascio dello sforzo HBS, garantendo il massimo comfort sia per il cliente che per il professionista ed è perfettamente ergonomica per la testa, le spalle e la schiena. I supporti del braccio sono regolabili con l’offerta della molla a gas maggiore rilassamento.


Perchè Lemi?

Ci sono, evidentemente, un milione di opzioni tra cui scegliere. Essere versatili non porterà Lemi al di sopra della concorrenza. Ecco perché, come per ogni altro prodotto, Lemi ti offre molto di più di un letto Spa adattabile. Certificato al 100% Made in Italy, Lemi è orgogliosa di utilizzare materiali di altissima qualità provenienti da tutto il paese. La qualità dei componenti combinata con il design italiano riverito ti dà un prodotto che non è solo funzionale, ma anche sorprendente da guardare.

Lemi è l’unico marchio che ti consente di personalizzare completamente ogni aspetto della tua attrezzatura. Se dovessi fare i conti (non ti preoccupare, l’abbiamo fatto per te!) Ti rendi conto che hai duecentoventi combinazioni tra cui scegliere quando acquisti un lettino da Lemi. Dal tipo di finitura del legno al colore e allo spessore del materasso, Lemi lo fa funzionare per te e per le tue esigenze.

Il mondo sta cambiando, così come lo sono le spa e i centri benessere. I clienti hanno meno tempo a disposizione e devi adeguarti a ciò di cui hanno bisogno. Avere una sala per trattamenti attrezzata per offrire una varietà di servizi è un ottimo modo per aumentare le entrate mantenendo bassi i costi. Ecco perché Lemi ha creato la linea EVO. Guarda i risultati per te!

Prodotti