Hotel Martinez, Unbound Collection by Hyatt – Cannes

L’Hotel Martinez, Unbound Collection by Hyatt, inaugurato nel 1929, si trova in una posizione prestigiosa sulla famosa passeggiata La Croisette Promenade di Cannes, a pochi passi dal Casinò Palm Beach e dal Palazzo del celebre Festival. È l’hotel preferito dalle star e dalla stampa.

I ristoranti dell’hotel, tra cui Le Relais Martinez, il piano bar L’Amiral e il famoso ristorante La Palme D’Or (due stelle Michelin), offrono una vista panoramica sul mare.

L’hotel dispone di una piscina esterna riscaldata, sette campi da tennis e la più ampia spiaggia privata di sabbia di Cannes.

Le camere degli ospiti, dotate di spaziosi bagni in marmo, sono ispirate all’iconico stile Art Déco e ai colori rilassanti della Costa Azzurra. Caratterizzate da arredi laccati bianchi con sottili tocchi di azzurro o giallo chiaro, le camere si caratterizzano per ricercati dettagli che creano l’atmosfera calda e rilassata di un “sogno mediterraneo”. L’ultimo piano dell’hotel è stato suddiviso in due suite, ognuna dotata di due camere da letto, due bagni, sala da pranzo, sauna e terrazza completa di jacuzzi, con vista panoramica sulla Croisette e sul Mare.

L’Oasis du Martinez, La SPA firmata Carita

Nel maggio del ‘22, in concomitanza con il 75esimo Festival di Cannes, il marchio Carita, del gruppo l’Oreal, firma lo spazio beauty di 600 m2 situato al primo piano del palazzo, con vista sul giardino tropicale e sulla piscina interna.

Un elegante salone, decorato con lo stile di una residenza privata e dove domina il marmo bianco, accoglie i suoi ospiti come in un guscio immacolato. Ampie cabine per i trattamenti, alcune a doppia postazione, una zona fitness, un salone per parrucchieri, un barbiere, un salone da tè, una sala relax panoramica e un hammam compongono questo tempio della bellezza.

La SPA Carita mette in evidenza la sua rinomata gestualità professionale durante l’esclusivo rituale anti-età: Pro. Morphose R.F. Un trattamento che, grazie a un apparecchio che utilizza l’energia della radiofrequenza, prolunga l’efficacia dei prodotti cosmetici, facendo eco al motto delle fondatrici del brand Carita: “Siamo gli imprenditori della metamorfosi”.

Per le sale trattamento, Carita ha scelto i lettini Florence di Lemi.

Prodotti