Hotel Hermitage Cervinia

Una calda accoglienza per il tuo soggiorno. Qui, all’Hotel Hermitage, tra le vette del Cervino, accogliere gli ospiti è un’arte, l’ospitalità è incantevole e l’eleganza si manifesta nei minimi dettagli.

“Certamente - evidenzia la Spa Manager: con le apparecchiature Lemi si lavora in maniera differente, in modo molto più comodo per noi e per il cliente. I lettini sono fantastici ed i clienti, molti dei quali habitués dell’Hermitage, se ne sono accorti e sono i primi a dirlo. Qui le emozioni sono garantite dalle apparecchiature Lemi come la Aemotio Spa che merita un discorso a se stante, perché ha davvero cambiato il nostro modo di lavorare. Il cliente non si deve più alzare, non deve più fare la doccia, rimane coricato e dunque al relax del trattamento aggiunge il piacere di poter rimanere concentrato sul proprio desiderio di benessere, perché l’assenza di movimento è assenza di stress.”
Indira Giordano
Spa Manager

La tua casa di montagna

Abbiamo voluto mettere a disposizione tutto ciò di cui avete bisogno e farvi sentire perfettamente a vostro agio per creare un comodo rifugio, un angolo privato di pace e tranquillità con una vista mozzafiato sulle splendide montagne dell’arco alpino. Legni e tessuti pregiati, mobili antichi, dipinti e pezzi di artigianato locale per ciascuna delle camere e suite.

La ricerca del benessere

Siamo stati i primi a creare una SPA in un hotel di lusso della valle e, anno dopo anno, abbiamo continuato nel nostro impegno per esaudire ogni desiderio di relax e cura del corpo. È sempre nostro piacere offrire trattamenti su misura su richiesta.

La Spa

Un viaggio attraverso i sensi per ristabilire l’equilibrio ideale tra salute e bellezza, per ritrovare la giusta armonia interiore. Personale specializzato ed altamente qualificato esegue trattamenti viso e corpo studiati appositamente per uomo e donna. Questa è la Beauty Farm dell’Hotel Hermitage, il paradiso dedicato al benessere e al relax dove è possibile seguire un sofisticato programma di cure personalizzate pensato esclusivamente per favorire la rigenerazione e il relax. Completano l’offerta una piscina interna riscaldata, idromassaggio e giochi in acqua purissima proveniente dalle nostre sorgenti di Cervinia, doccia emozionale, sauna, bagno turco, zona relax e area Fitness Technogym.

Relax e Wellness

Una piscina interna riscaldata, idromassaggi e giochi in acqua purissima proveniente dalle nostre sorgenti di Cervinia, un’area Technogym Fitness, doccia emozionale, sauna, bagno turco e zona relax in cui rigenerarsi con tisane a base di erbe officinali di montagna.

Prodotti