Hotel Fanes Dolomiti

In Alta Badia per riscoprire la natura e l’esperienza del viaggio. Tradizione alpina, ambienti raffinati, comfort ed eleganza, lo charme di una costruzione risalente al 1560, benessere e relax garantiti dalla comoda Wellness Area completa di beauty spa esterna. Esperienze di viaggio sempre a contatto con la Natura in ogni attività, dallo sport open air alla cura del corpo, fino a gourmet gastronomici da assoporare immersi tra panorami mozzafiato, sempre in location incantevoli. Dove? Nelle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO, in Alta Badia Trentino – Alto Adige.

" Il nostro Hotel, che vanta un’area wellness & spa di altissimo livello e di 5mila mq, si impegna e desidera da sempre andare incontro alle necessità e alle richieste dei suoi ospiti. Fa parte della nostra mission e ci teniamo a realizzarla nel miglior modo possibile. Per riuscirci, non è solo indispensabile avere uno staff preparato e altamente qualificato come il nostro, servono anche gli strumenti migliori e, senza dubbio, nel panorama dei prodotti di settore, LEMI risulta la scelta migliore: azienda capace di unire qualità, design e funzionalità".
Ingrid Crazzolara
Spa Manager

Il benessere mentale prima di quello fisico

Sauna in legno di cirmolo, bagno e idromassaggio d’acqua salina, sanarium, bagno turco, area relax panoramica e angolo Vital, una piscina coperta e una esterna: questo ed altro a completa disposizione nel nostro centro “salus per aquam”, con la chicca di una sauna alpina in un grazioso chalet con vista sulle montagne. Nella SPA dell’hotel 5 stelle Dolomiti Wellness Hotel Fanes si gode della perfetta simbiosi tra benessere alpino e classico, sempre con un tocco di eleganza e riservatezza.

Benessere & Spa

Una vacanza è l’occasione migliore per dedicarsi al corpo e all’anima, occorre rilassare ogni pensiero e scaricare ogni tensione accumulata. Al Dolomiti Wellness Hotel Fanes i trattamenti sono professionali e le linee di prodotti tutte pregiate, per garantirvi di accrescere il vostro benessere mentale e fisico, accentuando la vostra naturale bellezza. Il servizio che offriamo nel nostro hotel wellness in Alto Adige è un mix perfetto di tradizionali trattamenti tipici del benessere alpino con quanto di meglio si trova nella beauty&cosmesi internazionale.

Mens sana in corpore sano

Per coccolare il corpo e rilassare la mente. Se durante la Vostra vacanza benessere in Alto Adige desiderate dedicare al Vostro corpo e alla Vostra bellezza un’attenzione particolare, allora abbiamo creato programmi beauty e benessere personalizzati. Massaggi, cosmesi, bagni, impacchi, maschere: possiamo realizzare programmi individuali di trattamenti.

Sky pool in alto adige

Una splendida piscina di 25 metri solo per adulti con effetto stupore e stupenda vista a 360°, che rappresenta “la perla” del Fanes, riscaldata tutto l’anno, è pronta ad accogliere con la sua piacevole temperatura sia gli sportivi sia gli ospiti alla ricerca di relax. Nelle splendide giornate di sole è possibile godersi la vista panoramica comodamente sdraiati su un lettino del solarium adiacente alla piscina o immersi nel tepore della vasca idromassaggio sorseggiando un cocktail o un frullato di frutta rinfrescante

Piscine indoor & outdoor

La nostra piscina coperta e all’aperto vi consente di nuotare non solo durante la stagione calda, bensì anche quando fa freddo e nevica: un’esperienza unica immersi nell’acqua alla piacevole temperatura di 32° C. Una delle nostre particolari attrazioni è la vasca con acqua salata e musica subacquea in giardino: un’esperienza davvero unica!

Prodotti