Hotel Du Cap Eden Roc – Antibes

In un parco di nove ettari, situato all’estremità di Cap d’Antibes, a metà strada tra Cannes e Nizza, l’Hotel du Cap-Eden-Roc domina il Mediterraneo.

Luogo privilegiato dove eleganza e lusso si coniugano in permanenza, il palazzo offre ai suoi ospiti un servizio di eccellenza.

La struttura dispone di 119 camere che includono tre ville, tre ristoranti con una vista mozzafiato sul mare, il ristorante Eden-Roc, il ristorante Louroc, una stella Michelin e il Grill Eden-Roc.

Questa proprietà Oetker Collection, dispone inoltre di una piscina a sfioro scavata nella roccia, di acqua di mare riscaldata, un salone di 259 m² con la sua terrazza, trentatré capanne che svelano un fascino dei più autentici, cinque campi da tennis in terra battuta, un Kids Club, un pontile privato, una palestra, un salone di bellezza e la “Spa Eden-Roc by Dior”.

Il fascino discreto di un lusso autentico.

La SPA Eden-Roc by Dior

La Spa Eden-Roc by Dior offre trattamenti che si basano sul tocco e sulla tecnologia. Una macchina esfoliante Hydrafacial lavora con la nota lozione Floral Peeling, mentre tre diversi sistemi di drenaggio linfatico per tutto il corpo – con elettrostimolazione, microvibrazione e luce infrarossa – aiutano a disintossicare il ccorpo dopo un lungo volo o prima di un bagno nel Mediterraneo.

Le Salette per i trattamenti sono decorate con tessuti Dior e dotate di letti Lemi.

Gli ospiti possono sperimentare quattro rituali Dior che traggono ispirazione (e ingredienti) dagli elementi circostanti, utilizzando i fiori del giardino. Come ulteriore omaggio alla flora che ha affascinato Christian Dior, il cui amato Château de La Colle Noire è a soli 45 minuti di auto su una tortuosa strada di montagna, ci sono anche sei bouquet olistici di benessere – trattamenti che prevedono una serie di protocolli personalizzati.

Prodotti