Four Seasons Hotel Prague – AVA Spa

L’eleganza lungo il fiume nella città d’oro d’Europa.
Four Seasons, un nome che, in tutto il mondo, è sinonimo di continua innovazione, eccezionale espansione e risoluta dedizione agli standard di servizio più elevati.

C’è qualcosa di magico nell’aria che scorre  attraverso la Piazza della Città Vecchia, sul Ponte Carlo, sulla Moldava e fino alle guglie più alte del Castello di Praga – ed è proprio quello che si può vedere dal Four Seasons Hotel Prague. Secoli di meraviglia riempiono le nostre mura, lasciandovi ripercorrere la storia della città dal barocco al neoclassico fino ai giorni nostri. Quando soggiornate da noi, aprite le porte a un’esperienza vibrante e inaspettata che rispecchia la città stessa.


La Spa

Lasciateci organizzare un’esperienza spa personalizzata per voi. Scegliete tra i servizi spa come massaggi, trattamenti viso e corpo, spa manicure e pedicure, trattamenti estetici.

Vitality pool

Un po’ di idroterapia fa molto bene quando si tratta della cura del corpo, e la nostra tranquilla vitality pool dispone di una varietà di getti massaggianti e accessori per aiutarvi a guarire qualsiasi cosa vi affligge.


Prodotti