Fairmont Windsor Park – UK

Immerso in 40 acri di campagna nel Surrey e con i Reali come vicini, il Fairmont Windsor Park vanta sontuose camere per gli ospiti e opulente suite, una varietà di opzioni gastronomiche, strutture spa e benessere di lusso e numerose attività all’interno e all’esterno della tenuta. Mentre si avvicina al viale d’ingresso, qualsiasi ospite sarà sicuramente sorpreso dall’imponente struttura in mattoni rossi di stile Giacobino.

Il Fairmont trae spunto dalla storia del luogo: la proprietà iniziò la sua vita come una dimora signorile nel XIX secolo e fu utilizzata come ospedale militare durante la Seconda Guerra Mondiale, prima di essere trasformata in due altri hotel e poi diventare un Fairmont. All’interno, è altrettanto impressionante; accolti da un atrio con cupola in vetro e una reception in marmo, si ha un’idea di ciò che ci si può aspettare. Ci sono oltre 200 camere tra cui scegliere al Fairmont Windsor Park oltre alla meravigliosa Suite Royal Signature. Assimilabile a un appartamento, la suite offre due camere da letto con bagno privato e spogliatoio, un’ampia area living e una sala da pranzo. L’arredamento, una combinazione di pietra naturale e tessuti morbidi, crea un ambiente rilassante. La suite offre anche un accesso privato a un’esclusiva area VIP della spa chiamata Salutaris Spa. Qui, potrete godervi tutto ciò che ci si aspetterebbe da una spa, ma in totale privacy. La suite è dotata anche di una vasca idromassaggio, bagno turco e accesso privato all’hammam.

Oltre a questa piccola area benessere privata l’hotel offre a tutti i suoi ospiti una grande spa di oltre 2.500 metri quadrati, completa di una piscina coperta, una palestra, idroterapia e crioterapia, e persino una zona per la dry floatation. La spa garantisci una grande varietà di trattamenti, dai suoi ‘Rituali’ che combinano pratiche ayurvediche ed europee per una completa trasformazione del benessere, a massaggi personalizzati che utilizzano pietre calde provenienti dalla regione della Dordogna e trattamenti viso all’oro 24 carati.

Sia le cabine trattamenti singole che quelle di coppia sono attrezzate con i lettini Florence di Lemi.

Prodotti