Fairmont Century Plaza Los Angeles

Da quando ha aperto le porte nel 1966, il Century Plaza è il luogo in cui il business incontra Hollywood. Dai momenti iconici della cultura pop al lusso moderno contemporaneo: il nuovo Fairmont Century Plaza è al centro di tutto.

" Non ci ho pensato due volte quando ho scelto Lemi per la spa del Fairmont Century Plaza. Siamo una proprietà di lusso e volevamo attrezzature di lusso a 5 stelle e Lemi è stata la scelta perfetta! La qualità del prodotto, lo stile eccezionale e la capacità di personalizzazione erano importanti anche per noi poiché volevamo elevare l’esperienza dei nostri ospiti e Lemi ha soddisfatto tutte le aspettative. Siamo estremamente contenti delle nostre scelte, dell’ottimo servizio che abbiamo ricevuto e anche l’attrezzatura è bellissima nella nostra spa. "
Magdaleena Nikolov
Director of Spa & Wellness

Los Angeles, questo è il tuo hotel

L’hotel si trova nel cuore di una città all’interno di una città piena di innumerevoli svaghi, sede della brasserie francese Lumière e a pochi passi dalle boutique chic nel quartiere più percorribile del Westside. Il Fairmont Century Plaza porta lo spirito di Los Angeles, in ogni aspetto dell’hotel. Punto di riferimento del lusso di Los Angeles, il Fairmont Century Plaza è stato completamente reinventato per includere 400 camere spaziose e 85 suite, tutte con terrazze private, per dare il meglio che la città ha da offrire. Goditi la splendida Fairmont Spa di 1.300 mq, la Technogym completamente attrezzata e la piscina panoramica con viste impareggiabili sul paesaggio urbano.

Wellness al Century Plaza

La calma è subito percepibile nel momento in cui si mette piede nel nostro santuario di quiete e serenità. Abbiamo progettato lo spazio minimalista del Fairmont Spa Century Plaza per suscitare una sensazione di pace e riflessione interiore. Concedetevi la lussuosa decadenza e le coccole della spa o provate le ultime innovazioni nel nostro centro fitness, dove le attrezzature Technogym e le partnership per il fitness vi porteranno al livello successivo nel vostro viaggio di benessere sportivo.

Fairmont Spa Century Plaza

Portando un approccio moderno alle antiche modalità e pratiche consacrate dal tempo, Fairmont Spa va oltre la tradizionale esperienza termale per creare un programma incentrato sulla crescita emotiva, fisica e spirituale.

Tutto ciò che riguarda la nostra spa di 1300 mq è sinonimo di relax, ringiovanimento e armonia mente-corpo, nutrimento della bellezza interiore ed esteriore.

Il nostro menù offre il meglio in termini di trattamenti per il corpo, massaggi e trattamenti per il viso, inclusa la clinica del Dr. Rita Rakus.

I nostri servizi top di categoria offrono l’opportunità di rilassarsi davvero. Entrate nella nostra stanza del sale dell’Himalaya, nel bagno turco con aromaterapia, nella doccia esperienziale in stile pioggia e nel sanarium.

Priorità al benessere, dentro e fuori

Progettato dal team di design internazionale Yabu Pushelberg, Fairmont Spa Century Plaza presenta un design dai toni del carbone scuro e del legno pregiato, per consentire agli ospiti di sperimentare un maggiore livello di connessione con se stessi – corpo, mente e spirito – in mezzo all’energia calmante della spa.

Servizi Spa

Incanaliamo l’energia attraverso trattamenti studiati per rivitalizzare la pelle, rigenerare i muscoli e lenire lo spirito. Uniamo antiche modalità di movimento alle più sofisticate tecnologie per trasformare la nostra consapevolezza di ciò che il corpo può raggiungere. Vi invitiamo a condividere questo spazio con noi ed iniziare la vostra storia di connessione.

I nostri servizi spa sfruttano il potere degli elementi della natura che si trovano a Los Angeles, consentendo agli ospiti di sperimentare e connettersi a sé stessi attraverso la massoterapia, i trattamenti per il viso e per il corpo. Nutriamo attraverso la natura.

Prodotti