Eala My Lakeside Dream Limone sul Garda

Il sogno di una vacanza perfetta prende vita sulle rive del Lago di Garda, in un hotel che realizza il desiderio di vivere un’esperienza di assoluto benessere per anima e corpo. Il nostro esclusivo hotel sul Lago di Garda si ispira e deve il suo nome alla meravigliosa creatura che da sempre vive sulle rive del lago: il cigno, eala in celtico. Un animale elegante, dalla grazia innata, a cui nel tempo sono stati attribuiti numerosi significati simbolici. Tra tutti, abbiamo scelto quello che più rappresenta ciò che il nostro hotel sul Lago di Garda desidera offrire ai propri ospiti: un percorso alla riscoperta del proprio sé e della propria bellezza interiore. Nella spa di 1.500 m2, nelle eleganti suite, nella quiete del parco e della spiaggia privata corpo e anima intraprendono un viaggio in cui ritrovano tranquillità, relax e tempo da dedicare a se stessi.

La storia di un sogno che diventa realtà

Eala, creatura celtica rappresentata dal cigno reale, dona la capacità di interpretare i sogni, in particolare il sogno della propria vacanza. Il cigno, che da tempi immemorabili dimora sulle rive protette del Lago di Garda, simbolo di purezza, amore sincero ed eleganza assoluta è la fonte di ispirazione del nostro nuovo paradisiaco hotel di lusso. L’offerta e la filosofia di Eala sono rivolte a ospiti adulti, di età superiore a 16 anni, che potranno trovare in Eala un rifugio di pace e tranquillità, in cui vivere un’esperienza unica di relax sul Lago di Garda

EALA Luxury Spa

1.500 mq di Benessere pensati esclusivamente per Voi. Il nostro Team di professionisti si prenderà cura delle Vostre esigenze con una proposta di trattamenti unici ideati per risvegliare la parte più sensibile del Vostro Essere attraverso un approccio Olistico, Sensoriale e Naturale nel rispetto e nella valorizzazione delle materie prime del territorio. Ci impegneremo nel dedicarVi e nel trasmetterVi tutta la nostra passione e conoscenza nel campo del Benessere.

I principi della nostra filosofia

Passione. Innovazione. Autenticità. Rispetto del territorio e dell’ambiente. Questi principali cardini costituiscono il fondamento dell’arte dell’ospitalità di EALA. Un impegno quotidiano che si traduce in un servizio e una cucina d’eccellenza e che permette agli ospiti di vivere un’esperienza unica a 5 stelle sul Lago di Garda.

Prodotti