Conrad Tulum Riviera Maya

Un santuario delle meraviglie sulla costa della Riviera Maya. Tra le mangrovie della magica Riviera Maya, radici antiche e un impegno orientato al futuro ed alla sostenibilità si fondono in un’affascinante danza. Cercate la serenità nella nostra spa e scoprite la meraviglia nei capolavori di Tulum – dalla sapienza architettonica nelle rovine vicine, alla limpida freschezza nei cenotes sotterranei.

Conrad Spa Tulum

Sedici cabine trattamenti ed un menu servizi spa rigeneranti vi invitano a concedervi una fuga sensoriale per mente, corpo e spirito. Tradizione, arte e scienza si incontrano in un santuario della giungla. Alla Conrad Spa Tulum, ogni esperienza è più di un trattamento spa: è l’ingresso in un viaggio di totale benessere, ispirato da antichi rituali ed elementi locali.

Ispirato dagli dei

Ogni rituale inizia con una cerimonia di pulizia Copal Limpia e una meditazione guidata. I nostri terapisti esperti ti guideranno in una fuga multisensoriale mentre ti connetti con gli dei Maya del sole e della saggezza..

Terapie erboristiche

I nostri terapisti utilizzano le erbe del nostro giardino per preparare gli oli, scrub e unguenti utilizzati durante i trattamenti. Rilassatevi a bordo piscina e sentite il potere curativo di un impacco alle erbe fatto apposta per voi.

Guarigione sacra

Lasciatevi trasportare dal nostro sciamano in un tempo di antica saggezza attraverso una cerimonia di gratitudine purificatrice, accompagnata dal suono di un esperto guaritore. Connettetevi profondamente con la natura in una cerimonia nel sacro cenote.

Rituale d’acqua

Purificate corpo e spirito nella nostra dinamica piscina esterna e rigeneratevi tra sauna, vapore e un tuffo rinfrescante. Completate il vostro viaggio nel nostro Spa Bar e gustate un salutare assaggio dei sapori tradizionali della regione.

Prodotti