Casa Cipriani SPA – Milano

Casa Cipriani Spa, la prima Spa in Italia del prestigioso gruppo Cipriani, è un gioiello incastonato nell’affascinante Palazzo Bernasconi, nel cuore vibrante di Milano. Con un attento focus sulla conservazione del patrimonio architettonico e l’infusione di un lusso senza pari, Casa Cipriani Spa offre un’esperienza su misura per gli appassionati di bellezza più raffinati. Dai sontuosi interni adornati con materiali preziosi agli spazi benessere attentamente progettati, Casa Cipriani Spa crea un’oasi di tranquillità e piacere nella capitale della moda.

Estesa su oltre 1.000 metri quadrati, Casa Cipriani Spa integra armoniosamente zone dedicate alla bellezza, al fitness e al relax, offrendo un’esperienza completa di benessere. Appena si varca la soglia di questo capolavoro neoclassico, si viene accolti da un’atmosfera di raffinata eleganza.

Casa Cipriani Spa si fa vanto di offrire esperienze di benessere eccezionali.

Progettata dallo Studio Apostoli, la spa dispone di aree separate per uomini e donne, garantendo privacy e comfort a tutti gli ospiti.

Gli spazi sono arricchiti da una sinergia armoniosa di materiali pregiati, come l’onice verde, i mosaici di pietra, il legno di cedro finlandese e il marmo rosso francese, che creano un ambiente che equilibra in modo armonioso lusso e serenità.

Ogni aspetto del design di Casa Cipriani Spa è stato accuratamente curato per garantire una fusione impeccabile tra estetica e funzionalità.

Lo spazio è impreziosito da finiture in oro e avvolto da tessuti in cachemire, che emanano un senso di opulenza e calore. Inoltre, la spa vanta un design illuminotecnico che esalta l’atmosfera complessiva e crea un ambiente sereno e favorevole al relax.

Per i suoi spazi trattamenti, Cipriani ha scelto lettini ed attrezzature Lemi.

Il complesso alberghiero che ospita la spa emana un’aria di esclusività e raffinatezza.

Progettate dal rinomato architetto Michele Bonan, le 15 camere e suite offrono un perfetto connubio tra eleganza italiana e comfort contemporaneo.

Boiserie in noce, pavimenti in rovere, lampadari veneziani e una combinazione di arte e colori trasportano gli ospiti in un mondo di raffinato lusso.

I ristoranti e i bar dell’hotel, insieme alla spa, formano l’esclusivo Club dell’hotel. La Pickering Room, con la sua elegante decorazione, il Ristorante del Club, che offre un’esperienza culinaria intima con una terrazza che si affaccia sul Giardino Indro Montanelli, e il Living Room all’ultimo piano, che ricorda una sala privata, creano l’ambiente perfetto per socializzare e rilassarsi.

Prodotti