Carillon Miami Wellness Resort

Carillon Miami si trova nel quartiere di North Beach a Miami. Sebbene sia accessibile alla scena sociale di South Beach (con la sua famosa vita notturna che dura tutto il giorno), Carillon Miami offre una vera fuga sulla spiaggia.

" Il Carillon Miami Wellness Resort è una destinazione wellness a livello mondiale, in un ambiente sereno di fronte al mare. Vero esempio di "lusso del benessere", il resort si concentra sull'allineamento tra salute fisica, mentale e spirituale offrendo un ritiro completo nella più grande spa e centro benessere sulla costa orientale (70.000 piedi quadrati), con una divisione di wellness medicale. La spa offre terapie Touchless Wellness all'avanguardia, le quali introducono servizi che utilizzano tecnologie spaziando dalla terapia del suono alle vibrazioni sonore, agli infrarossi e haloterapia per guarire dall'interno e affrontare problemi come stress, infiammazione, salute del sonno, con poco o nessun contatto. Carillon offre anche trattamenti spa tradizionali nelle cabine trattamenti, attrezzate con lettini da massaggio e trattamenti viso LEMI che sono funzionali, innovativi e soprattutto ben realizzati. Gli ospiti della spa potranno sperimentare i lettini LEMI con il sistema antis-tress HBS, che fornisce la perfetta ergonomia per testa, collo, schiena, spalle e zona lombare, migliorando il comfort durante il trattamento. "
Tammy Pahel
Chief Wellness Officer

Il Resort

Benvenuti al Carillon Miami Wellness Resort, dove il nostro approccio unico dà la priorità al benessere e al piacere ad ogni angolo. Partite per un viaggio che nutrirà corpo e anima. Allineate la salute fisica a quella mentale nel nostro centro benessere all’avanguardia. Cenate gustando una cucina biologica fresca e vivace in riva all’oceano e assaporate un soggiorno in uno dei nostri moderni appartamenti di lusso, tutti situati su uno dei tratti di spiaggia più lunghi della città.

Wellness e Spa

Seguiamo un approccio integrativo e innovativo al benessere che si traduce in una destinazione di benessere unica, distribuita su 70.000 piedi quadrati. Dalla terapia endovenosa al bilanciamento dei chakra, dalla terapia del bagno di sale alla tecnologia innovativa, il Carillon Miami Wellness Resort offre una miscela unica e completa di medicina occidentale, orientale, alternativa ed estetica per piani di trattamento personalizzati e risultati di grande impatto.

lettino ad acqua cromoterapico spa dream

Benessere innovativo

Scoprite trattamenti spa esclusivi derivati dalla nostra località balneare, massaggi che sfruttano il potere dell’aromaterapia e del quarzo sferico riscaldato e sofisticati trattamenti viso che combattono l’inquinamento, lo stress e affrontano problemi specifici della pelle.
Nel nostro ampio centro fitness, le viste mozzafiato sull’oceano sono d’ispirazione durante le sessioni di allenamento cardio e muscolare su attrezzature Technogym all’avanguardia e lezioni di gruppo tra cui barre, TRX e una gamma di stili di yoga adatti a tutte le età e abilità. Al centro di tutto c’è la nostra esclusiva Thermal Experience, un ampio circuito di idroterapia che rispecchia le tradizioni di benessere europee utilizzando le proprietà riparatrici dell’acqua per promuovere il benessere.

Percorsi di Benessere Olistico

Il benessere totale inizia con un approccio globale. I più recenti Health Retreats di Carillon Miami offrono esperienze uniche progettate per allineare il benessere fisico, mentale e spirituale attraverso trattamenti all’avanguardia, gli ultimi progressi tecnologici ed esperti critici lungo la strada per guidarvi nel percorso verso la salute ottimale. Che stiate puntando alla salute degli uomini o delle donne, alla perdita di peso, all’anti-invecchiamento, al rinnovamento energetico o altri problemi di salute, c’è un ritiro con un piano personalizzato disponibile che fa per voi.

Prodotti