Canyon Ranch – Las Vegas

Il Canyon Ranch Spa + Fitness Las Vegas, incastonato nel lussuoso Venetian Resort e a pochi passi dall’iconico Strip, è un esclusivo resort che sprigiona opulenza e offre una miriade di servizi di prim’ordine. Con oltre 3.000 spaziose camere per gli ospiti, l’hotel garantisce un soggiorno confortevole e indulgente anche per gli ospiti più esigenti. La seducente varietà di ristoranti e bar soddisfa ogni desiderio culinario, e per coloro che cercano emozioni, c’è un affascinante casinò dove cercare fortuna. Una delle esperienze più emozionante al Venetian Resort è il Gondola Rides, che offrono una prospettiva unica del resort e dello Strip. Inoltre, il Grand Canal Shoppes rappresenta un paradiso per gli amanti dello shopping di lusso con oltre 160 negozi.

La SPA e il Living Well Institute di Canyon Ranch

Oltre alle lussuose sistemazioni e all’intrattenimento, il Venetian Resort ospita il prestigioso Canyon Ranch Living Well Institute. Questo istituto va oltre nella promozione del benessere, offrendo una serie di programmi Wellness arricchenti e coinvolgenti, garantendo agli ospiti di lasciare il resort con un ritrovato equilibrio e vitalità.

Entrando nel Canyon Ranch Spa + Fitness, i visitatori vengono trasportati in un santuario di serenità nel cuore dell’energia frenetica della Strip. Ispirato al fascino naturale del sud-ovest americano, la spa vanta un’atmosfera accogliente con elementi a tema desertico attentamente integrati nello spazio. La grandezza della lobby della spa è sorprendente, con ampie vetrate dal pavimento al soffitto che offrono panorami mozzafiato della vivace Las Vegas.

La spa offre oltre 90 stanze per trattamenti lussuosamente arredate, ognuna attrezzata con cura con confortevoli lettini, mobili e accessori Forniti da Lemi. Mentre si varca la soglia di queste stanze, ci si avvolge in un’atmosfera zen, accentuata da colori rilassanti e da una luce soffusa che favorisce la tranquillità e il rinnovamento. Ad arricchire l’incanto è il tema unico di ciascuna stanza per trattamenti, dalla rilassante Salt Room alla stimolante Rainforest Room, che garantiscono garantendo un’esperienza unica per ogni ospite.

Prodotti