Away SPA at W Hotels – Muscat

Situato a pochi metri dalla Royal Opera House, il W Hotel di Muscat è la destinazione perfetta per i viaggiatori in cerca di un’esperienza lussuosa e alla moda. L’hotel è situato sul lungomare di Shatti Al Qurum e offre una splendida vista sul Golfo di Oman.

Il design è ispirato al viaggio di un nomade beduino, alla natura che circonda la città, come le montagne Hajjar, il vasto deserto omanita e il Golfo Arabico, ma anche dalla cultura e dall’anima effervescente di Muscat.

Arrivando al W, gli ospiti vengono accolti da un enorme albero di incenso, simbolo della cultura omanita che veniva usato per benedire e accogliere i viaggiatori stanchi dopo i loro lunghi viaggi. La scultura in acciaio inossidabile è alta 10 metri, pesa 9 tonnellate ed è opera dell’artista thailandese Pongsatat Uaiklang.

Varcando la soglia ci si ritrova nella grande Living Room, dal design accattivante che riprende i disegni dei Kummah, gli immancabili copricapi del tradizionale abbigliamento omanita. Qui troviamo la reception, una grande sala e bar dove rilassarsi sorseggiando un ottimo cocktail o poter partecipare ad una mixology class.

Le camere

Le 279 camere del W Muscat Hotel sono state progettate all’insegna del lusso e del comfort. Ogni camera è arredata senza lasciare nulla al caso. Il design è fresco, attraente e accogliente con elementi che riprendono le linee della cultura e della natura omanita, e che incontrano mobili moderni e quadri olografici vivaci.

Away SPA

La spa del W Hotel di Muscat è stata disegnata secondo lo stile dell’intero hotel. Un design eccentrico, fusione di linee moderne ed elementi arabeggianti.

 

Gli ospiti sono accolti da un design ispirato all’antico rituale di osservare le stelle sotto il cielo notturno e dall’intimità di un comfort che ci ricorda l’interno di una grotta.

La spa offre un hammam, un bagno turco, una sauna, un percorso di docce emozionale e un Beauty Bar per ritocchi e trattamenti “Quick Fix”. Le cabine trattamenti sono dieci, incluse una cabina di coppia e una cabina “Vichy” attrezzata con il lettino Aemotio di Lemi.

Prodotti