Arizona Biltmore, A Waldorf Astoria Resort – Tierra Luna Spa

L’icona dell’Arizona, reinventata. Il nostro resort, la cui architettura è stata influenzata da Frank Lloyd Wright, è un’icona di Phoenix dal 1929. Forniamo un’oasi glamour con giardini lussureggianti e una spa con servizi completi, sette punti ristoro, sette piscine e uno scivolo acquatico. Goditi le nostre camere che accettano animali domestici e l’accesso a due campi da golf regolamentari, un moderno centro fitness e spazi per eventi all’aperto.

Dove il passato incontra il presente

Abbiamo creato un paradiso per il viaggiatore moderno, onorando il meglio della nostra storia e creando un luogo elegante e magico. Pianificate il vostro prossimo soggiorno con noi ed esplorate spazi vivaci, la nostra nuova incredibile spa e altro ancora, il tutto con un servizio altamente personalizzato.

Spa & Wellness

Rilassatevi alla Tierra Luna Spa con i nostri trattamenti e rituali incentrati sulle botaniche del deserto, la connessione cosmica e il recupero dinamico. Immergetevi in un’esperienza tranquilla e trascendente nel deserto del Sol Garden, lo spazio all’aperto della nostra Spa.

Tierra Luna Spa & Sol Garden

Tierra Luna sta reinventando la moderna esperienza termale. Ispirato dalla connessione tra il deserto ed il cosmo, ritroverete la calma con i nostri trattamenti e rituali. Il nostro Sol Garden è il luogo perfetto per distendersi e rilassarsi prima o dopo una visita alla spa.

Trattamenti e rituali

Sperimentate le proprietà curative del deserto con la nostra offerta spa. I nostri trattamenti e rituali sono incentrati sulle botaniche del deserto, sulla connessione cosmica e sul recupero dinamico.

Sol Garden

Entrate nel Sol Garden e fate un viaggio di guarigione attraverso i potenti elementi di fuoco, acqua, ghiaccio e terra. Sperimentate rituali che utilizzano pietre, fanghi, cristalli e luffa per unire corpo, mente e spirito. Sol Garden è il luogo in cui rilassarsi, rigenerarsi ed aprire i sensi allo spirito del deserto. L’accesso alla rinfrescante tranquillità del Sol Garden è offerto con qualsiasi trattamento di 50 minuti presso Tierra Luna Spa.

Piscine scintillanti

Godetevi il sole dell’Arizona accanto alle acque scintillanti delle nostre sette piscine. Dalle piscine per soli adulti agli emozionanti scivoli, siamo fiduciosi che tutti possano trovare il luogo perfetto per rilassarsi.

Prodotti