Ammoa Luxury Hotel & SPA Resort – Greece

Situato nella paradisiaca spiaggia sabbiosa di Agios Ioannis, famosa per le sue acque color smeraldo poco profonde e cristalline, l’AMMOA Luxury Hotel & Spa Resort offre servizi di ospitalità di standard elevati attraverso la sistemazione in 179 tra camere e bungalow, alcuni dei quali con piscina privata riscaldata. 

L’hotel garantisce un’esperienza culinaria unica ai suoi ospiti grazie ai 3 ristoranti e ai 2 bar che prevedono un menu greco e uno internazionale; permette di ospitare eventi e conferenze per più di 2000 delegati, ed è attrezzato con varie piscine e alcuni negozi. Il resort vanta inoltre una delle più grandi spa con centro fitness della penisola Calcidica.

Il design degli interni è essenziale ma raffinato e arricchito da un attento studio illuminotecnico. Numerose strip led percorrono infatti le aree comuni della struttura, arrivando fino alle camere e assicurando una forte personalità alla struttura. L’atmosfera risulta accogliente ed informale grazie anche alla fusione di stili ellenici ed internazionali.

La spa si caratterizza per una grande ed elegante piscina interna, chiusa da grandi vetrate che creano un unicum visivo con il mare che circonda la spa su due lati. A disposizione degli ospiti, ci sono poi una sauna e dei percorsi di docce emozionali.

Dal design giovane e divertente, le cabine massaggi, di coppia e singole, sono state progettate e realizzate dal gruppo Idolo che ha selezionato alcuni lettini trattamento Lemi, della linea Sowelle.

Prodotti