Adler SPA Resort – Dolomiti

Il Resort

Immerso in un grande parco privato di 9000 mq, l’Adler Spa Resort Dolomiti è situato in una splendida posizione panoramica nel centro di Ortisei, in Val Gardena. Un luogo esclusivo e comodo per molteplici attività sportive e turistiche e punto di partenza per svariate escursioni.

L’architettura dell’Hotel Adler di Ortisei è tipicamente alpina, con facciate in legno e pietra che si integrano perfettamente con il paesaggio circostante. L’interior design degli spazi comuni e delle camere è caratterizzato da un’atmosfera raffinata e accogliente, con arredi in legno massello, tessuti pregiati e dettagli curati che creano un’armonia di colori e texture.

La SPA

La struttura è dotata di una delle più grandi e più premiate spa delle Dolomiti. Diffuso sul oltre 3.500 metri quadri, il centro benessere dell’Adler di Ortisei propone ben 17 cabine trattamenti, attrezzate con lettini Lemi, un padiglione di recente costruzione dedicato allo yoga e alla meditazione e una zona acqua con cinque piscine panoramiche interne ed esterne.

Nel 2021, il resort si è attrezzato con un’area saune all’aperto, perfettamente integrata nell’ampio giardino. Le nuove saune ricordano un’isola e si trovano su una piattaforma costruita sull’acqua e raggiungibile attraverso una passerella. L’area è stata progettata con uno stile minimalista che utilizza pregiati materiali ecologici come il legno, la pietra naturale e la terra cruda, per sottolineare il legame con la natura.

All’interno delle saune, sono disponibili diverse opzioni: sauna finlandese, bagno di vapore e una biosauna. Dopo la sauna, gli ospiti possono immergersi nell’acqua fredda del laghetto, per un effetto tonificante e rigenerante, ammirando l’incantevole vegetazione del laghetto stesso e le cime del Sassolungo. In questa zona, gli ospiti si sentono profondamente connessi con la natura e i suoi elementi, nonostante si trovino nel pieno centro di Ortisei.

Prodotti